Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Shimano Stradic Ci4 2500/3000 o Mitchell Mag Pro Lite 1000

• Please log in to reply
13 risposte a questo topic

#1 moreno86

moreno86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 395 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 25 January 2014 - 12:05 PM

Avanti con le proposte....

Grazie!

"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."

#2 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 26 January 2014 - 09:41 AM

Io ho un 3000 nuovo di pacca con ancora più di due anni di garanzia e all'attivo due pescata in Brenta e una in Lago. Me ne libererei volentieri perchè devo prendere un 4000 magari Sustain e avrei bisogno di fondi... se vuoi domani che posso ti metto foto e tutto quello che vuoi.

Lo venderei, siccome è pari al nuovo con appena tre pescate e nemmeno un micro graffio, a 150 ss incluse. Fammi sapere. :hallo:

Questo post è stato modificato da Davide Casarotto: 26 January 2014 - 09:42 AM

#3 moreno86

moreno86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 395 Post:

Postato 26 January 2014 - 16:53 PM

Per favore signori, siamo seri! nuovo costa 129 euro il 3000 e 119 euro il 2500.

"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."

#4 Belial747

Belial747

Nessuno

• Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Anno di nascita:1990

Postato 26 January 2014 - 17:37 PM

Per favore signori, siamo seri! nuovo costa 129 euro il 3000 e 119 euro il 2500.

Ciao moreno, mi dici in mp dove lo trovi a quel prezzo per favore?
Grazie!!!!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#5 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 26 January 2014 - 20:15 PM

Ti consiglio di informarti meglio ;-)

#6 moreno86

moreno86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 395 Post:

Postato 26 January 2014 - 20:42 PM

Ti consiglio di informarti meglio ;-)

Mi dispiace per te se l'hai pagato di più ma quelli sono i prezzi di molti negozi online, guarda per esempio sergiopesca......informati meglio tu ;-)

Questo post è stato modificato da moreno86: 26 January 2014 - 20:43 PM

#7 Aeron

Aeron

Utente registrato

• Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata

Postato 26 January 2014 - 22:08 PM

:o è in offerta effettivamente

Questo post è stato modificato da Aeron: 26 January 2014 - 22:11 PM

Posted Image

#8 Mattya

Mattya

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 27 January 2014 - 13:01 PM

E' uno dei mulinelli migliori con quelle carateristiche.

In giro si trova usato a 80 euro e risparmiare 30-40 € mi sembra una cavolata.

Moreno: cosa pensi di trovare di nuovo a 120-130€

#9 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 27 January 2014 - 20:18 PM

Mi dispiace per te se l'hai pagato di più ma quelli sono i prezzi di molti negozi online, guarda per esempio sergiopesca......informati meglio tu ;-)

Cacchiarola... allora mi scuso, 6 mesi fa quando lo presi io lo trovavi nei negozi onesti a 170/80 e in quelli meno onesti a 200... Si vede che con l'uscita di quello nuovo i negozi online se ne vogliono sbarazzare. Perchè in negozi fisici, almeno quelli nei ditorini della mia provincia lo trovi ancora a 170... :hallo:

In questo caso prenditelo nuovo che a quel prezzo ci fai appena un Thechenium in altri negozi!! :cooler:
Te lo consiglio come mulo è buono e divertente se non lo usi contro corrente in acque veloci in quel caso meglio un mulo meno veloce!! :hallo:

#10 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 28 January 2014 - 09:15 AM

Io ho guardato sul sito di Sergiopesca e lo Stradic 2500 CI4 lo vende a € 165,00  :(    ........magari prima di sparare prezzi è meglio controllare ;)

Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#11 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 28 January 2014 - 09:23 AM

Mmmmm, ho guardato sulle offerte ed effettivamente ha un prezzo diverso....ma mi sorge un dubbio perché nell'offerta il prezzo di partenza è diverso.....non è che poi li chiami e ti dicono che li hanno finiti e se vuoi ci sono quelli non in offerta come in certi negozi dove ci sono i supersconti ??? :(

Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#12 Belial747

Belial747

Nessuno

• Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Anno di nascita:1990

Postato 28 January 2014 - 09:25 AM

No, quello è il prezzo per il CI4+! Per la "vecchia" versione solo CI4, lo trovi a 119 ...andate nella sezione mulinelli a frizione anteriore e lo trovate nella terza pagina!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#13 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 28 January 2014 - 17:40 PM

per cortesia, come da regolamento, limitiamoci a intervernire per fare offerte o fare richieste inerenti in prodotto

eventuali "polemiche" sul prezzo andranno gestite come segnalazioni ai mod o via mp

grazie

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#14 moreno86

moreno86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 395 Post:

Postato 29 January 2014 - 18:48 PM

:hallo: UP

possibilità di scambio con Falcon Hd da 3/4, qualche artificiale Imakatsu, Megabass, Deps......

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi