PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 January 2014 - 21:09 PM
Postato 21 January 2014 - 21:48 PM
Postato 21 January 2014 - 22:06 PM
ciao, vorrei passare all' aerografo, mi consigliate una combo compressore/aerografo che sia abbastanza silenzioso da poter essere usato in un appartamento con un budget sui 100 euro ???
questo secondo voi potrebbe andare ?
Jonny, se riesci dovresti togliere il link perchè il regolamento del forum non consente postare link se non autorizzati, grazie
Postato 21 January 2014 - 23:18 PM
ok, il link era solo per rendere l'idea di un compressore che ho trovato, per sapere se fa al caso mio.
grazie kobra, mi servirebbe x i miei minnow, roba grossolana non sono un artista ... il mio problema principale è la rumorosità, il compressore costruito come dici tu lo posso usare in appartamento ??? un collega mi ha detto che ci sono dei compressori per aerografo che non fanno più rumore di una macchinetta per aerosol, è vero ???
Postato 21 January 2014 - 23:24 PM
ho visto l'eclipse, ma il budget di 100 euro sarebbe per la combo compressore/aerografo.
Postato 21 January 2014 - 23:36 PM
Postato 21 January 2014 - 23:47 PM
cavoli sembra più complicato di quanto pensassi ... sono un pò perplesso.
Postato 22 January 2014 - 09:09 AM
assolutamente no non è complicato, solo come tuttew le cose bisogna prima imparare e poi i risultati arrivano, tranquillo
una volta apprese le basi con poco riuscirai a ottenere risultati cosi e anche meglio,
un trucchetto per fare le puntinature tipo stelle o macchioline dei minnow è tirare in dietro il tasto del colore senza fare uscire l'aria, un paio di volte e poi schiacciare solo l'aria, cosi facendoavrai un macchiettato fantastico
ps: le maschere ricavate da fogli di acetato aiutano a avere dettagli strepitosi, poi devi solo ripassarle a mano libera per rendere meglio la tridimensionalitàe il realismo...
Postato 22 January 2014 - 12:48 PM
Postato 22 January 2014 - 20:49 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi