Salve, vorrei sapere se in provincia di vicenza ci sono dei bei torrenti per lo spinning alla trota.
potrese dirmi il nome dei torrenti e dove si trovano?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 December 2013 - 10:27 AM
Salve, vorrei sapere se in provincia di vicenza ci sono dei bei torrenti per lo spinning alla trota.
Postato 15 December 2013 - 10:46 AM
probabilmente nessuno ti rivelerà i suoi spot , in particolar modo se spot buoni . E' chiaro che un pescatore se trova un buon posto dove pescare se lo tiene stretto dopo la fatica fatta per trovarlo . Insomma bisogna girare e farsi esperienza , macinare km in macchina e a piedi e poi qualcosa si trova
Postato 15 December 2013 - 10:51 AM
comunque per incominciare prova Torrente Agno , è un campo gara trota torrente e credo possa andare bene intanto che incominci e ti fai delle amicizie sul posto e se poi vorranno portarti con loro in altri spot è fatta .
verifica prima di andare che permessi ci vogliono , ciao
Postato 15 December 2013 - 17:25 PM
Grazie mille
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi