Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna spinning mare

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Giallospin

Giallospin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 December 2013 - 14:47 PM

Ciao a tutti,ho letto un po di topic e ho deciso di iscrivermi al forum...faccio traina con vivo da tanto e mi sono appena appena avvicinato allo spinning in mare soprattutto da porti,scogliere e vorrei provare le grandi foci...ce qualcuno Che ha voglia di dirmi se l attrezzatura che ho considerando Che pesco a Serra e spigole puo andare bene ? Grazie a tutti in anticipo
Olympus Fireforce 2,10m 15-40
Olympus Eclipse 1,95m 5-25
Come mulinelli e fili rispettivamente:
Shimano Sienna(Vers.USAdel Katana)4000 trecciato02.1 con50cmfluorcarbon3.3
Tokushima4000 trecciato01.6stesso terminale
Un altra cosa...moschettoni senza girella con archetto arrotondato vanno bene?i minnow e meglio legarli con un nodo che lasci una gabietta?

#2 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 03 December 2013 - 15:31 PM

Ciao Giallospin e benvenuto su PescaNetwork! Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento     :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Inoltre qui http://www.pescanetw...itto-leggi-qua/ ci sono le linee base per imparare a muoversi correttamente all'interno del Forum  ;-)

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#3 keyro

keyro

Fish-On!!!

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning

Postato 03 December 2013 - 17:48 PM

non conosco le canne in questione...ma se posso darti un consiglio FALCON f6-166 ... guarda se ci stai con il prezzo che per iniziare è una canna fantastica ci ho lanciato qualche long jerk e ed uno spettacolo! per il mulino ahhahah leggo terra sarda non ci scherzare tanto su che hai bisogno di robba tosta che da quelle parti il pesce gira ed è pure bello ignorante

-RoB-

#4 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 03 December 2013 - 18:52 PM

ad occhio direi canne corte, poi ci si adatta a tutto ma se peschi come dici da moli e scogliere quindi sollevato dal pelo dell'acqua minimo una 270

Ex moderatore molto poco moderato

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi