PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 November 2013 - 23:27 PM
Postato 30 November 2013 - 09:32 AM
Cerca, in un qualsiasi negozio specializzato in subacquea, le pinne tipologia "ara". Sono quelle con il lacciolo sul tallone e non la scarpettina classica delle pinne da snorkeling.
Per farti capire meglio, io ho le mares plana avanti x-3.
Sostanzialmente un qualsiasi modello del genere va benissimo: scegline un paio che non siano troppo lunghe e che non ti vengano a costare un patrimonio!
Postato 30 November 2013 - 13:02 PM
Postato 30 November 2013 - 19:21 PM
io ho quelle con il laccio posteriore e uso gli scarponcini da wading , comodissime , l'unico neo son un poco corte di pinna ma mi ci trovo bene lo stesso ...
Postato 01 December 2013 - 08:09 AM
Postato 01 December 2013 - 21:18 PM
ciao io uso i waders trapiranti quelli con la scarpetta in neoprene per evitare di rompere la scarpetta uso una sovrascarpetta in neoprene provata domenica al lago di alserio e devo dire che e ok. se vuoi fare qualche uscita in belly io ci sono più siamo più ci divertiamo e cosa molto importante più sicurezza ( tocchiamoci gli zebedei non si sa mai ) ciao :biggrin: :biggrin:
Postato 04 December 2013 - 23:24 PM
ragazzi e un portacanne laterale per il belly boat Berkley dove lo posso trovare almeno da 5 canne? Non riesco a trovare il tempo per farlo artigianale xo mi hanno detto che nei blog ce sempre qualcuno che li fa e li vende.
5 canne son paracchie...
qui lo trovi da due: http://www.pescanetw...rtacanne-belly/
Oppure ti mando in mp un altro link forse risolutivo...
Postato 04 December 2013 - 23:52 PM
5 canne son paracchie...
qui lo trovi da due: http://www.pescanetw...rtacanne-belly/
Oppure ti mando in mp un altro link forse risolutivo...
5 canne sono veramente troppe 2 max 3 e vai comodo
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi