Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

cerco compagno di pesca

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Guest_jak_*

Guest_jak_*
  • Ospiti

Postato 27 November 2013 - 14:36 PM

Ciao,cerco un compagno di pesca soprattutto per lo spinning ma senza esclusione di altre tecniche ,che sia automunito della provincia di Verona ma soprattutto che sia dotato di una passione autentica per la pesca e la natura ,conosciamoci e poi si vedrà .....ciao :rollsmilie3:

#2 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 27 November 2013 - 17:51 PM

Se vieni ad una riunione dell'Old Black di Verona di malati di spinning ne trovi finchè vuoi.....poi ce ne sono di Verona, di San Giovanni L da Vallese e da tutta la provincia......la prossima riunione è il 4 dicembre e il 21 facciamo la cena di fine anno :)
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#3 Guest_jak_*

Guest_jak_*
  • Ospiti

Postato 28 November 2013 - 00:48 AM

Se vieni ad una riunione dell'Old Black di Verona di malati di spinning ne trovi finchè vuoi.....poi ce ne sono di Verona, di San Giovanni L da Vallese e da tutta la provincia......la prossima riunione è il 4 dicembre e il 21 facciamo la cena di fine anno

Grazie per l'invito Giampi,tieni presente che io abito verso il garda quindi sono dalla parte opposta alle tue zone..comunque se decido di venire ti contatto per sapere dove fate la riunione,intanto ti saluto e in bocca al bass! :smile:

#4 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 November 2013 - 09:13 AM

Be guarda...ero a garda anche ieri...basta che frequenti qualche laghetto in inverno sicuramente conosci tanti spinner...vedi due laghi,vedi coetta,vedi molin...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#5 StefanoVR64

StefanoVR64

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • Tecnica: Trota lago, spinning

Postato 28 November 2013 - 10:23 AM

la prossima riunione è il 4 dicembre e il 21 facciamo la cena di fine anno :)

E' un po' che pensavo di unirmi a qualche gruppo locale, più che altro per "rubare" :mrgreen: Cioè conoscere qualcuno in grado di insegnarmi qualcosa, anche solo permettendomi di guardare, per evitarmi gli ormai innumerevoli cappotti :mrgreen: Mi dici di più? Per esempio dove vi trovate, a che ora, se accettate anche i totali incapaci...? Per correttezza però ti dico che per me il catch & release non è una filosofia, ma una semplice necessità dovuta la tipo di preda catturata, perchè rilascio tutto quello che non mangio, ma se prendo un luccio o una trota lo porto a casa senza pormi minimamente il problema.

Questo post è stato modificato da StefanoVR64: 28 November 2013 - 10:30 AM

OS X e Ubuntu sono sistemi per far funzionare un hardware. Windows è un sistema per buttare soldi.

#6 Guest_jak_*

Guest_jak_*
  • Ospiti

Postato 28 November 2013 - 13:39 PM

E' un po' che pensavo di unirmi a qualche gruppo locale, più che altro per "rubare" :mrgreen: Cioè conoscere qualcuno in grado di insegnarmi qualcosa, anche solo permettendomi di guardare, per evitarmi gli ormai innumerevoli cappotti :mrgreen: Mi dici di più? Per esempio dove vi trovate, a che ora, se accettate anche i totali incapaci...? Per correttezza però ti dico che per me il catch & release non è una filosofia, ma una semplice necessità dovuta la tipo di preda catturata, perchè rilascio tutto quello che non mangio, ma se prendo un luccio o una trota lo porto a casa senza pormi minimamente il problema.

Ciao Stefano,guarda per altrettanta correttezza ti dico che io(sono da solo)rilascio praticamente sempre il pescato e se tengo un pesce è un'eccezione dovuta ad esempio ad una allamatura profonda che ne avrebbe comunque pregiudicato la sopravvivenza... :rollsmilie3:

#7 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 28 November 2013 - 16:18 PM

prova a guardar b.fish su Facebook...un buon club per divertirsi,imparare e pescar bene fe io sono l unico che rilascia praticamente,ma nn e un problema per nessuno...

abbiamo appena iniziato le iscrizioni,e io sono tra i più giovani,gli esperti sono altri...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#8 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 28 November 2013 - 16:19 PM

La vedrò bella a qualche garetta che facciamo tra noi sul lago come faro a pesare...uahahah
G.Gaber.

#9 StefanoVR64

StefanoVR64

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • Tecnica: Trota lago, spinning

Postato 29 November 2013 - 11:21 AM

Ciao Stefano,guarda per altrettanta correttezza ti dico che io(sono da solo)rilascio praticamente sempre il pescato e se tengo un pesce è un'eccezione dovuta ad esempio ad una allamatura profonda che ne avrebbe comunque pregiudicato la sopravvivenza... :rollsmilie3:

L'ho specificato solo perchè sul sito dell'Old Black c'è scritto che una delle condizioni per accedere è la filosofia C&R, non era rivolto a nessuno :D L'ho scritto per evitare di essere allontanato dopo aver aderito, tutto qui :D

OS X e Ubuntu sono sistemi per far funzionare un hardware. Windows è un sistema per buttare soldi.

#10 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 01 December 2013 - 21:03 PM

Hai fatto bene stefano,anche perche se padelli un bass/un luccio, facilmente non ti porteranno mai in alcuni spot "ricercati"...d altronde faccio cosi anche io con quelli del mio club e alcuni amici...certi hot spot rimangono hot e diventano sempre piu divertenti e tecnici proprio perche frequentati solo da chi fa c&r e lo fa' senza far foto lunghe ,ami singoli ecc..no ancorette,no pesce strappato dall acqua ecc...

poi magari chiedi a loro senza porti limitazioni ,si sa mai...chiedere è lecito....poi la tua onestà/schiettezza iniziale non puo che farti guadagnare punti...

di solito il fastidio nasce da dei finti rilasciatori che cercano solo di conoscere spot buoni per raderli al suolo....questa presa in giro fa moltoooooo rodere....

chi come te parla chiaro, è facile credergli ed è piu facile rapportarsi... :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:

G.Gaber.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi