Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

bene, visto che siamo (quasi) a meta novembre come va con il residuo funghi?

2 risposte a questo topic

#1 Edoardo

Edoardo

trote e funghi..che posso volere di più??

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Anno di nascita:1974

Postato 11 November 2013 - 22:07 PM

Novembre é diventato un po trito :) . Ci vogliono nuove speranze, nuovi sogni per trovare il materiale per un bel risotto, fettuccine, scaloppine, spezzatini o altro. Che trovate ora?? Io temo di aver (quasi) riposto il mio bastone in cantina. Avete ancora modo di trovare ancora qualcosa di "fresco" da cucinare subito? Chiodini, russule, porcini, cantarellus o altro? ;)
Ex utente Edorica

#2 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 18 November 2013 - 19:11 PM

Ancora EDULIS........uuuuuuuuuu eeeeeeeee hahahahaha dai dimmelo che sono un po bast@rdo dentro.......... :cooler:

Ot ....:Kdek di un Edo andiamo al pranzo di Natale....?????

:hallo:

#3 Edoardo

Edoardo

trote e funghi..che posso volere di più??

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Anno di nascita:1974

Postato 18 November 2013 - 22:57 PM

Ancora EDULIS........uuuuuuuuuu eeeeeeeee hahahahaha dai dimmelo che sono un po bast@rdo dentro.......... :cooler:
Ot ....:Kdek di un Edo andiamo al pranzo di Natale....?????
:hallo:

guarda vale la pena venere al pranzo del 7 non solo per vedere tutti gli amici ma per portarmi dietro anche una bella mazza da baseball a forma di fungo (direi una bella phalloides :) ) per mazzarti :) !! La mia invidia é moooolto vendicativa :) ! A parte quello anch'io ho trovato un "gulliver" edulis quest'anno ma non cosi grosso come quello che ho visto sul tuo report ma soprattutto l'ho trovato a meta ottobre e non a novembre...:| ! I tuoi boschi si riproducono a raffica..quasi come i cinesi :) ! Incredibile (per me, o meglio, per i miei boschi :) ) trovare edulis o pinicola (che da me non crescono) o aereus (solo in un posto nelle mie zone) alla meta di novembre..:| . Guarda dalle mie parti ora se ti va bene trovi solo chiodini e comunque zero boleti (di tutti i tipi). :) Va bé...lo porti vero un bel trifolo di porcini da te raccolti il 7.12 :) ? Cosi almeno sento il sapore dell'invidia :) :) :) !
Ex utente Edorica

Rispondi

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi