volevo segnalarvi che è on line in nr.5 del giornalino virtuale gratuito di pesca a spinning.
Lo trovate qui:
www.hotspotmagazine.it
buona lettura

grazie
Ale
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 November 2007 - 23:35 PM
Postato 16 November 2007 - 01:20 AM
Postato 16 November 2007 - 03:16 AM
Postato 16 November 2007 - 05:44 AM
Postato 16 November 2007 - 08:04 AM
Postato 16 November 2007 - 09:28 AM
Postato 16 November 2007 - 09:29 AM
Postato 16 November 2007 - 10:39 AM
Questa IMHO potevi anche risparmiarla....peccato per la copertina.....da una rivista di settore, se pur on-line magari ci si aspetterebbe qualche pezzo piu grosso e non due bass da 300gr......
anzi, se devo dirla tutta, nn è neanche carino far vedere 2 prede assieme.....cosa vi viene in mente??? secondo voi le ha prese assieme, o uno dei due prima dell'altro, e se li vuole portar via?????
pessimo esempio di etica del pescatore......sta volta mi hanno deluso.......
Invece quell'articolo è molto interessante! E ho visto con gioia che ci sono persone che prendono a cuore anke queste cose "burocratiche"! Quando vorrai comprare all'estero...capirai il perchè di quell'articolo! Sai quante volte ho visto Thread di gente ke non sa come comprare all'estero (vedi articolo sul n. precendente) e fa sempre le stesse domande...e le risposte son sempre le stesse...ma in modo molto vago?? Ora almeno si può far riferimento a qualcosa! :wink:anche io sono stato deluso da questo numero .
il 50% delle rubriche e' occupato da norme doganali di scarso interesse per il pescatore .
Per il resto , qualcosa sul bleck bass c'e' , ma non mi ha fatto appassionare alla lettura .
Mi aspettavo di piu' . :? :? :?
Si...e io li so usare molto bene visto ke è il mio lavoro! Preferisci che loro ti ingigantiscono un pesce da copertina o che ti facciano vedere un pesce vero! E com'è la realtà? io preferisco la seconda!...esistono software per il fotomontaggio!!!!!
:x
Postato 16 November 2007 - 12:05 PM
P.S.:Black Bass non Bleck
Postato 16 November 2007 - 12:15 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 16 November 2007 - 13:12 PM
Questa IMHO potevi anche risparmiarla....peccato per la copertina.....da una rivista di settore, se pur on-line magari ci si aspetterebbe qualche pezzo piu grosso e non due bass da 300gr......
anzi, se devo dirla tutta, nn è neanche carino far vedere 2 prede assieme.....cosa vi viene in mente??? secondo voi le ha prese assieme, o uno dei due prima dell'altro, e se li vuole portar via?????
pessimo esempio di etica del pescatore......sta volta mi hanno deluso.......
Primo: I 2 Bass non sono affatto piccoli!!!!!
Secondo: Potrebbe anke essere ke se ne prendono 2 in un colpo! L'ho visto anke su un video ke 2 bass hanno attaccato uno stesso crank e sono rimasti allamati entrambi! Ad ogni modo...non tutte le domeniche è festa quando si va a pesca! Può succedere! E visto che sui giornali fanno sempre vedere pezzi da paura....non credere ke siano tutte bestie prese la domenica prima che uscisse il giornale! Apri Spinning Magazine...e guardati un po di fotine....tante di quelle sono foto di archivio ke anke tu potresti aver visto da un altra parte... (chi ha orecchie per intendere intenda)![]()
Visto che questo è una rivista bella, interessante e la cosa davvero non da snobbare è ke è GRATUITA, xke dire pessimo esempio di etica del pescatore...solo per 2 bass non grossi (che per me son cmq 2 bei pezzi) in copertina? Al limite avresti potuto dire pessimo esempio di etica del C&R...ma con l'etica del pescatore proprio non centra nulla e neanke con quella del C&R!! :wink:
P.S.: Io penso che tu puoi muovere una critica così a giornali del settore, ai quali paghi 5.40 € per 60-70 pagine! :wink: e fidati ke ce ne sarebbe da criticare (anke su Spinning Magazine)Invece quell'articolo è molto interessante! E ho visto con gioia che ci sono persone che prendono a cuore anke queste cose "burocratiche"! Quando vorrai comprare all'estero...capirai il perchè di quell'articolo! Sai quante volte ho visto Thread di gente ke non sa come comprare all'estero (vedi articolo sul n. precendente) e fa sempre le stesse domande...e le risposte son sempre le stesse...ma in modo molto vago?? Ora almeno si può far riferimento a qualcosa! :wink:anche io sono stato deluso da questo numero .
il 50% delle rubriche e' occupato da norme doganali di scarso interesse per il pescatore .
Per il resto , qualcosa sul bleck bass c'e' , ma non mi ha fatto appassionare alla lettura .
Mi aspettavo di piu' . :? :? :?
P.S.:Black Bass non BleckSi...e io li so usare molto bene visto ke è il mio lavoro! Preferisci che loro ti ingigantiscono un pesce da copertina o che ti facciano vedere un pesce vero! E com'è la realtà? io preferisco la seconda!...esistono software per il fotomontaggio!!!!!
:x
...per non parlare delle parole e delle prese in giro ke si sentirebbero se viene fatto un fotomontaggio con qualche difettino quindi facendo notare l'elaborazione! :wink: (che poi contiuno ad affermare...non sono affatto piccoli)
Postato 16 November 2007 - 14:09 PM
Postato 16 November 2007 - 14:15 PM
Postato 16 November 2007 - 14:20 PM
Ma io non ho detto ke sono offensive....anzi!! Ho solo dato il mio parere riguardo a quel che han detto!Raga la critica si puo' fare certamente anzi serve a migliorare sempre e sicuramente e' cio' che ha pensato anche chi ha fatto delle critiche .
Visto che l'amico Smumo ha messo in pubblica l'uscita del n°5 i lettori an pensato di rispondergli tramite il forum .
Ricordiamoci di farle con una certa etica e dalle critiche che ho letto non vi e' nulla di offensivo , son stati dati dei pareri dei lettori della rivista dunque persone che la seguono quotidianamente .
Postato 16 November 2007 - 14:21 PM
No ma io nn sono arrabbiato con nessuno ci mancherebbe eh!
![]()
![]()
![]()
E' ke su 5 post di risposta 3 hanno distrutto il giornale!![]()
Postato 16 November 2007 - 14:32 PM
Postato 16 November 2007 - 15:16 PM
Postato 16 November 2007 - 16:04 PM
Postato 16 November 2007 - 16:25 PM
Postato 16 November 2007 - 16:26 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi