PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 September 2013 - 08:38 AM
Postato 26 September 2013 - 10:11 AM
be certo. Lo su vede sul digitale terrestre a mezzo parabola (tv sat) ora non mi viene il nome del canale comunque sono 2 . Uno é abbastanza corretto ma l'altro ( il nome mi pare che sia fish e qualcosa ....! ) è assolutamente poco istruttivo. Credo che lo si pigli anche sul digitale terrestre non a mezzo parabola.Per poter dare un giudizio obiettivo, sarebbe utile sapere di che canale si tratta, puoi darci delucidazioni in merito?
grazie
Postato 26 September 2013 - 13:18 PM
Di che canale si tratta
così guardando si possono dare dei giudizi
Postato 26 September 2013 - 13:22 PM
sto week end ve lo dico. A Lugano non si vede. Lo vedo in montagna (a varallo) .Di che canale si tratta
così guardando si possono dare dei giudizi
Postato 20 October 2013 - 19:09 PM
Italian Fishing TV?
Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono.
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 20 October 2013 - 19:27 PM
probabile
Postato 20 October 2013 - 19:34 PM
Postato 20 October 2013 - 19:36 PM
anche secondo me,bisogna vedere se e' lo stesso segnalato da Edoardo
Postato 21 October 2013 - 03:21 AM
Anche a me non dispiace, essendo una TV gratuita ci sono parecchie pubblicita', ma essendo di settore e' bello vedere anche le novita' sul mercato!
L'unica pecca e' che ripetono spesso gli stessi servizi..
Questo post è stato modificato da Kekkomil: 21 October 2013 - 03:23 AM
Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono.
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 22 October 2013 - 18:03 PM
Anche a me non dispiace, essendo una TV gratuita ci sono parecchie pubblicita', ma essendo di settore e' bello vedere anche le novita' sul mercato!
L'unica pecca e' che ripetono spesso gli stessi servizi..
Quoto al 100%!
La pecca dei servizi che si ripetono è dovuta al fatto che ItalianFishing TV nasce come web TV, infatti i servizi non sono nient'altro che i video caricati sul loro canale di YouTube e sul loro sito intervallati dalla pubblicità!
Come format mi ricorda quello di PassionePesca, altro canale su satellite in onda fino a qualche tempo fa...
Postato 22 October 2013 - 18:10 PM
E' vero! C'era anche PassionePesca prima!
Anche li si ripetevano spesso i filmati..
Ma piutost che nient...
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 22 October 2013 - 20:11 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi