Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Meglio daiwa o colmic.?

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Strefino91

Strefino91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Tecnica: Bombarda,Vetrino

Postato 10 September 2013 - 14:14 PM

Salve a tutti,volevo sapere..

Tra le due marche sopra elencate DAIWA o COLMIC qual'è meglio.??

Vi dico che a me interessava farmi un'attrezzatura completa quale PANCHETTO,CANNE,GUADINO,NASSA,ECC..... di fascia media a livello di prezzo..

Quale è la migliore delle due.?? A me garba di più daiwa però non sò, ho visto che la colmic fà molta attrezzatura interessante..

Grazie :)

#2 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca
  • Tecnica: spinning & bolognese

Postato 10 September 2013 - 19:29 PM

Allora per la pesca a passata bolognese e fisse diciamo che come fascia media è meglio colmic sulle top direi daiwa ... Il problema che una canna top daiwa viene sempre 100 euro in più di una colmic quindi pensaci te ;) panchetti bhe non lo so, mentre nasse e guadini più o meno uguale. il tuo ecc penso sia riferito ai galleggianti ami piombi diciamo che poi quelli li trovi di altre marche al 70%e sono migliori ...

#3 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca

Postato 10 September 2013 - 19:29 PM

Così una domanda di dove sei ?

#4 Andrea 98

Andrea 98

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning

Postato 10 September 2013 - 20:40 PM

Beh per la mia (poca) esperienza ti dico che per le fisse, panchetti, nasse, guadini, pasture ecc Colmic sia migliore di Daiwa...

#5 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 10 September 2013 - 20:46 PM

Nessuna marca è migliore di un'altra ;) , soprattutto se parli in maniera così generale. Devi valutare caso per caso in base al singolo prodotto che ti serve e che ti è adatto ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#6 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca

Postato 10 September 2013 - 22:18 PM

Nessuna marca è migliore di un'altra ;) , soprattutto se parli in maniera così generale. Devi valutare caso per caso in base al singolo prodotto che ti serve e che ti è adatto ;)

A livello di prezzo medio colmic è superiore , per avere attrezzature performanti daiwa si deve sborzare parecchio , una colmic invece è più abbordabile ... Inoltre la daiwa in fascia media e bassa ha poco o nulla rispetto alla daiwa , un esempio il top daiwa costa dai 250 euro in su la F1 mentre la colmic xxt costa dai 180 euro ;)

Questo post è stato modificato da france.bonu: 10 September 2013 - 22:25 PM

#7 Strefino91

Strefino91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Tecnica: Bombarda,Vetrino

Postato 11 September 2013 - 00:56 AM

Per france.bonu sono di lucca, te di dove sei.?

#8 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 11 September 2013 - 07:53 AM

A livello di prezzo medio colmic è superiore , per avere attrezzature performanti daiwa si deve sborzare parecchio , una colmic invece è più abbordabile ... Inoltre la daiwa in fascia media e bassa ha poco o nulla rispetto alla daiwa , un esempio il top daiwa costa dai 250 euro in su la F1 mentre la colmic xxt costa dai 180 euro ;-)

Aldilà che sono pareri personali, il mio commento era dovuto al fatto che si faceva riferimento a TUTTI i prodotti, tu nel caso hai preso solo l'esempio delle canne ;)

Quindi, valutiamo un singolo prodotto, e vediamo cosa la varie marche ci offrono. Se invece si vuole per forza di cose comprare tutto di una marca, ok, ma dato che non si è sponsorizzati, non credo sia mai la scelta migliore ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#9 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca

Postato 12 September 2013 - 00:13 AM

Ok scusa non avevo capito riferita a tutti i prodotti ;) comunque si hai ragione ma nel caso delle canne bolognesi di fascia media e su richiesta di lui che le voleva mettere a confronto ho dato la mia opinione ...comunque sono anche io di Lucca

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi