Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna Spinning UL (Catana)

catana spinning ultralight

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 fishemanfish

fishemanfish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: Trote al tocco

Postato 30 August 2013 - 19:55 PM

Ciao a tutti!:)
Sto cercando una canna per fare spinning molto leggero, magari anche per lanciare qualche ninfa o streamer opportunamente piombati(tipo spinfly).
La mia esigenza particolare è di avere una canna lunga e allo stesso tempo molto sensibile. Budget minimo possibile. 
Dando un'occhiata ho visto la Shimano Catana SCATCX27UL : 2.70 m azione 1-11. Dovrebbe costare attorno ai 40 euro...
Solo che non so dove acquistarla! Ho cercato su una montagna di siti (ebay compreso) e si trovano tutte le altre misure tranne quella che cerco io...eventualmente prendo quella da 2.40, ma vorrei capire come mai non riesco a trovarla. Perfino sul sito della shimano c'è la lista con tutte le misure, ma lì addirittura non trovo il pulsante per comprarla :( 
Qualcuno mi aiuti Please!

#2 Angelo 96

Angelo 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota

Postato 30 August 2013 - 20:02 PM

se è quella con vettino riportato stai sui 70 euro in negozio...se vuoi spendere un poco di meno guarda la alivio sempre con vettino riportato...2 ottime canne super sensibili ma altrettanto fragili

#3 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 31 August 2013 - 07:27 AM

Dando un'occhiata ho visto la Shimano Catana SCATCX27UL : 2.70 m azione 1-11. Dovrebbe costare attorno ai 40 euro...
Solo che non so dove acquistarla! Ho cercato su una montagna di siti (ebay compreso) e si trovano tutte le altre misure tranne quella che cerco io...eventualmente prendo quella da 2.40, ma vorrei capire come mai non riesco a trovarla.

In qualsiasi Shimano Point, anche se un modello non è disponibile, puoi fartelo ordinare, in modo che gli arrivi (ovviamente sempre che sia disponibile presso i magazzini Shimano) ;-)

Perfino sul sito della shimano c'è la lista con tutte le misure, ma lì addirittura non trovo il pulsante per comprarla :cry:
Qualcuno mi aiuti Please!

Sul sito Shimano (così come nella maggior parte dei siti dei produttori), non puoi acquistare...devi passare dal rivenditore ;-)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#4 fishemanfish

fishemanfish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: Trote al tocco

Postato 01 September 2013 - 20:12 PM

Grazie mille:)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi