PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 November 2007 - 22:17 PM
Postato 13 November 2007 - 22:28 PM
Postato 14 November 2007 - 20:12 PM
Postato 15 November 2007 - 10:44 AM
Salve ragazzi... Un mio amico mi ha detto che esitono programmi per vedere le varie temperature dei componenti di un computer... Trapelando in Internet ho trovato SpeedFan... E dopo una giornata che ho il computer acceso mi dà stà facciata...
[img=http://img441.imageshack.us/img441/4356/domandakg8.th.png]
A cosa si riferiscono quei tre valori[due spuntati da una V verde e uno con la fiamma]? Grazie in anticipo...
Postato 15 November 2007 - 14:42 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 November 2007 - 18:16 PM
Salve ragazzi... Un mio amico mi ha detto che esitono programmi per vedere le varie temperature dei componenti di un computer... Trapelando in Internet ho trovato SpeedFan... E dopo una giornata che ho il computer acceso mi dà stà facciata...
[img=http://img441.imageshack.us/img441/4356/domandakg8.th.png]
A cosa si riferiscono quei tre valori[due spuntati da una V verde e uno con la fiamma]? Grazie in anticipo...
Ciao,
così ad "occhio"- ma senza sapere la scheda madre e la configurazione in generale del tuo PC - è difficile dirlo con sicurezza al 100%; i valori che leggi sono:
HD0 --> La temperatura del disco fisso (sicuro al 100% 8) ).
Temp1 --> Secondo me la temperatura all'interno del cabinet.
Temp2 --> La temperatura del processore.
Comunque 50°C come temperatura della CPU non sono elevati... che processore hai sul tuo PC?
Ciao
Postato 15 November 2007 - 19:31 PM
Ciao,
così ad "occhio"- ma senza sapere la scheda madre e la configurazione in generale del tuo PC - è difficile dirlo con sicurezza al 100%; i valori che leggi sono:
HD0 --> La temperatura del disco fisso (sicuro al 100% 8) ).
Temp1 --> Secondo me la temperatura all'interno del cabinet.
Temp2 --> La temperatura del processore.
Comunque 50°C come temperatura della CPU non sono elevati... che processore hai sul tuo PC?
Ciao
Allora... Il mio processore è un AMD Athlon XP 3000 da 2.10 gh
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi