PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 August 2013 - 17:44 PM
Postato 22 August 2013 - 21:02 PM
Postato 22 August 2013 - 21:24 PM
2700 di fly- tying??? Era ben accessoriata!!!! Se ti fregavano pure le canne e i mulinelli era un disastro!!!!!! Per curiosità ma quanta roba avevi per il tuo fly-tying????
Consiglio spassionato.... è meglio comprare tutto diviso perché di ogni attrezzo ci sono di varie qualità stesso discorso vale per ami fili piume e pelle vario .... se vuoi ti possiamo aiutare nella scelta ma bisogna anche vedere il budget ... considera che a me i ladri mi hanno rubato tutto e senza far il conto di tutto tutto tutto sono arrivato a 2700 euro per ricordarmi la maggior parte della attrezzatura
Postato 22 August 2013 - 22:03 PM
a parte la mia domanda ironica di prima ti do anche il mio budget. Per un discreto fly-tying non sono disposto a spendere più di 500/600 . Un po' di roba io ce l'ho. Ho sicuramente bisogno di un morsetto serio e nn come il mio attuale che si è rotto anche se per quello che l'ho pagato ha fatto egregiamente il suo lavoro. È riuscito a durare ben 4 anni e per un morsetto Made in china e stato più che soddisfacente. Per gli ami nn ho problema. So dove procurarmeli validi ed a basso costo con ardiglione e senza ardiglione. Sono tutti ami giappo e francesi. Per il resto ho bisogno di ottimi consigli su dove prendere prodotti validi ed a basso costo.
Consiglio spassionato.... è meglio comprare tutto diviso perché di ogni attrezzo ci sono di varie qualità stesso discorso vale per ami fili piume e pelle vario .... se vuoi ti possiamo aiutare nella scelta ma bisogna anche vedere il budget ... considera che a me i ladri mi hanno rubato tutto e senza far il conto di tutto tutto tutto sono arrivato a 2700 euro per ricordarmi la maggior parte della attrezzatura
Postato 22 August 2013 - 22:06 PM
Postato 22 August 2013 - 22:16 PM
Postato 22 August 2013 - 23:31 PM
azzz..... Un capitale!!!!! È magari avevi pure un bel porta kit !!! Mi risulta strano però capire cosa se ne facevano i ladri di tutto quel ben di xxx!!!! Quelli a parte oro, orologi di pregio, gioielli e soldi nn guardano... Saranno stati appassionati!!!
Hemmm tanta e mancava molta a voler vedere ..... qualche migliaio di amibarbless una trentina di fili vari 3000 palline tung di varie dimensioni... pelli di ogni tipo colle uv smalti vari una decina di mezzicolli 3 scatole di dubbing 4o5 bobinatori di cui 2 stonfo ceramici il renzetti regolatomi dalla mia patata 6 mesi prima ..... considera che comunque tutto quel materiale l'ho preso in una decina di anni .... per cominciare basta mooolto meno ma il mio consiglio è quello di prendere prodottiottimi fin da subito se sei già appassionato se no discreti ma proprio un minimo per cominciare poi capirai da solo perché ti consiglio prodotti di un certo tipo sopratutto se hai intenzione di costruire seriamente un 800-1000 mosche all anno e fidati se ti prende la mania non sono molti
Postato 23 August 2013 - 00:07 AM
Postato 23 August 2013 - 00:12 AM
giusto!!! Ma forse sarebbe meglio se gli ami fossero con ardiglione!!! In quel posto lasciano un bel souvenir......difficile da eliminare (sul corpo umano!!!!!)
Certo era tutto nel borsone della vision che mi portavo appresso per le gare .... se li avessi lasciati nel mio tying bench li avrei ancora ..... spero che si siano infilati le scatole degli ami nel cu..o da quelli del 24 a quelli del5/0 ... va beh
Postato 23 August 2013 - 09:50 AM
Postato 26 August 2013 - 20:58 PM
Postato 26 August 2013 - 21:59 PM
Postato 27 August 2013 - 14:22 PM
ostrega hai ragione ma non ho mezzo minuto libero al lavoro oggi solo ora riesco a postare qualcosa
dai ora vedo di mettermi e entro dera di mandarti il tutto
Postato 27 August 2013 - 16:50 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi