Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Qualcuno sa dove comprare scarpe da waders?

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Edoardo

Edoardo

trote e funghi..che posso volere di più??

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Anno di nascita:1974

Postato 22 August 2013 - 01:08 AM

Ho distrutto la mie vecchie scarpe per i waders... Siccome mi hanno sparato 150 CHF per un paio di scarpe (e sicuramente sono brutte!!! Manco fossero marcate Prada!!!) sapete dove trovare quegli arnesi a pochi soldi???? ( per moderatore: per favore nn spostarmi l'argomento altrimenti nn lo trovo!!!!!)
Ex utente Edorica

#2 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 22 August 2013 - 02:07 AM

se le cerchi con suola in feltro alla decathlon hanno qualcosa sui 60 euri. altrimenti hanno delle scarpette in gomma, decisamente non scarponi da wading, ma che potrebbero fare il loro sporco lavoro. queste sono sui 30 se non ricordo male

io non ho ancora sperimentato, ma ho appena comprato dei waders e come scarpe mi sono orientato a delle scarpe alte da trekking di qualche numero più grandi (per ospitare comodamente i calzari dei waders) sempre della decathlon che a leggere l'etichetta dovrebbero essere impermeabili e traspiranti (non che l'essere traspiranti serva molto, visto che il piede è nel neoprene, ma che siano anche impermeabili mi ha persuaso che possano funzionare egregiamente anche immerse).

ciao
leo
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#3 Nico97

Nico97

Only C&R

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2041 Post:
  • LocalitàSan Martino Buon Albergo
  • Tecnica: Mosca

Postato 22 August 2013 - 11:20 AM

Personalmente ritengo che scarpe da trekking non siano adatte all'uso "wading"... Le scarpe da wading, al contrario di quelle da trekking, correggetemi se sbaglio, sono sprovviste dell'imbottitura interna. Se questa fosse presente, data la sua lunga permanenza in acqua, col passare del tempo andrebbe in deterioramento...
Poi il fatto che la scarpa sia impermeabile ritengo che non serva a molto, dato che l'interno si bagnerà comunque...
Una TROTA è troppo preziosa per essere pescata soltanto una volta! Posted Image

#4 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 22 August 2013 - 11:44 AM

:moved:

da  :right:   http://www.pescanetw...ici-news-video/

p.s.

la sezione giusta è questa ;)

Questo post è stato modificato da malauros®: 22 August 2013 - 11:47 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#5 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 22 August 2013 - 14:22 PM

se sei a varallo vieni a borgo da Luigi..... :)

#6 Edoardo

Edoardo

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:

Postato 22 August 2013 - 14:37 PM

se sei a varallo vieni a borgo da Luigi..... :)

ciao, scusa ma giù a borgo che negozio e da Luigi?? Sarà mica il negozio di pesca vicino all'outlet (ex vesti franchi) ????
Ex utente Edorica

#7 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 22 August 2013 - 22:14 PM

armeria valsesiana....................

luigi è i titolare e visto che cerchi anche del materiale per costruire puoi sempre dare un'occhiata........

#8 Edoardo

Edoardo

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:

Postato 22 August 2013 - 23:42 PM

armeria valsesiana....................
luigi è i titolare e visto che cerchi anche del materiale per costruire puoi sempre dare un'occhiata........

capito il negozio...allora è lui!! Vicino all'ex vestifranchi...effettivamente il suo negozio incita la voglia di comprare .... Ha ogni ben di d...io!! A parte il mio episodio sfortunato con gli stivaloni presi da lui per il resto mi ha soddisfatto. Nn vende solo armeria e fly-fishing ma anche attrezzatura spinning. Proverò ad andare da lui sabato.

Questo post è stato modificato da edorica: 23 August 2013 - 00:55 AM

Ex utente Edorica

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi