Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca in porto

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Genesis

Genesis

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 July 2013 - 21:22 PM

Art. 79 del Codice della navigazione: «Chiunque, senza l'autorizzazione dell'Autorità competente, esercita la pesca nei porti e nelle altre località di sosta o di transito della nave è punito con sanzione amministrativa fino ad euro 51,64» (Art.1168 Codice della Navigazione)

Quest'estate vorrei pescare a porto Garibaldi, ma a chi devo chiedere l'autorizzazione per pescare?

Al sindaco? Al capitano di porto? Alla guardia costiera?

Che sappiate esistono particolari regolamenti sulla pesca in questo porto?

grazie mille!

#2 moreno86

moreno86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 395 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 28 July 2013 - 22:14 PM

chiedi alla capitaneria di porto, io una volta ho rischiato un super-multone e la confisca dell'attrezzatura ;-)

"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."

#3 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 02 August 2013 - 07:59 AM

nei porti tutti e' divieto di pesca specialmente nei periodi di gran transito quindi l'estate e' super vietato....in inverno in qualche ambito portuale si chiude un occhio o anche tutti e due ma d'estate rompono ah se rompono e come rompono....lasciate perdere o rischiate di fare spesso la fila alla posta 

pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi