PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 November 2007 - 17:19 PM
Postato 12 November 2007 - 19:46 PM
Postato 12 November 2007 - 20:01 PM
volevo sapere come vengono utillizzati questi 2 pasturatori,sono x pastura e qui nn ci piove sopra,ma mi danno poca fiducia x quel che rigurda la pastura in fase di lancio... :?
nn ce maggiori possibilità rispetto al method che si stacchi in volo??
è usato x acqua correnti dove la "tazza" si svuota,dato che la pastura rimarrebbe in lago dentro la tazza??
grazie delle risp
Postato 12 November 2007 - 20:27 PM
Postato 12 November 2007 - 22:48 PM
come dentro??rimarra anche fuori dalla gabbietta o no??scivola se la pressi solo internamente... :?poi come sai la pastura và schiacciata dentro al feeder senza esagerare quel tanto che basti a tenere nel lancio
mi sono dimenticato di caricarli,cmq ci ha pensato rico :wink:
![]()
se ci facessi vedere anche i pasturatori sai che bello
![]()
![]()
Postato 12 November 2007 - 23:13 PM
come dentro??rimarra anche fuori dalla gabbietta o no??scivola se la pressi solo internamente... :?poi come sai la pastura và schiacciata dentro al feeder senza esagerare quel tanto che basti a tenere nel lancio
mi sono dimenticato di caricarli,cmq ci ha pensato rico :wink:
![]()
se ci facessi vedere anche i pasturatori sai che bello
![]()
![]()
Postato 12 November 2007 - 23:22 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi