Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Bolognese Mitchell Premium 3mt

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Ioko

Ioko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 228 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 June 2013 - 17:37 PM

Ragazzi qualcuno di voi conosce la suddetta canna? perchè avrei intenzione di comprarla dato il prezzo relativamente basso e di usarla a mare dalla scogliera per Saraghi, Leccie, Occhiate ecc. È comunque una canna fissa da 3mt con azione 5 - 30g e con i suoi soli 145 grammi! A galleggiante a mare non ci ho mai pescato si puo dire, percui sarebbe la mia piccola da "battaglia" e non vorrei spenderci molto, anche se comunque mi piace sembra fatta bene :P
Diciamo che da qui in poi prendero la decisione se pescare o meno a galleggiante, in base a se mi piace o meno ^^

Questo post è stato modificato da Ioko: 22 June 2013 - 19:58 PM

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 22 June 2013 - 18:03 PM

:? in "Pesca a Mosca " :?

:moved:

39 40 anni

#3 Ioko

Ioko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 228 Post:

Postato 22 June 2013 - 19:56 PM

Ragazzi aggiorno porca putt. son talmente xxxx che non sapevo nemmeno cosa cambiasse tra fissa e bolognese! Quindi edito il post e posto la canna che ho visto un oretta fa dal mio venditore di fiducia, eccola qui :P www.ebay.it/itm/1143176-CANNA-DA-PESCA-BOLOGNESE-MITCHELL-PREMIUM-2-T-300-CARBONIO-MARE-LAGO-/111058556972?pt=Pesca&hash=item19db9b182c&_uhb=1#ht_2886wt_1037 Mitchell Premium che ne dite? 19.90€ dal mio rivenditore ;-)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi