PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 January 2006 - 22:28 PM
Postato 12 December 2007 - 23:56 PM
Postato 13 December 2007 - 00:24 AM
io domani forse vado a lago sportivo vorrei mettere una canno con bombarda da superfice e buttarla in mezzo al laghetto e l'altra canna mettere il galleggiante e buttarla a riva a fondo e fare a ricupero tremarella secondo te vanno bene queste 2 ? poi vorrei chiederti cosa mettere al galleggiante e alla bombarda di esche, io di solito uso camole o pasta
Postato 13 December 2007 - 00:52 AM
Postato 13 December 2007 - 06:38 AM
No, non "doveva " risponderti ; quella che ti ha dato era l'unica risposta giusta!!! Usa sempre la sezione e i post giusti o aprine un altro , chiaramente dopo aver controllato che non sia già stata trattata la materia. :wink:... mi hai smontato cosi'... dato che c'eri mi potevi rispondere
Postato 13 December 2007 - 10:40 AM
non ti ho smontato... mi hai smontato cosi'... dato che c'eri mi potevi rispondere
Postato 13 December 2007 - 13:27 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi