PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 November 2007 - 14:26 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 11 November 2007 - 14:31 PM
Postato 11 November 2007 - 14:32 PM
Postato 11 November 2007 - 14:34 PM
Postato 11 November 2007 - 14:37 PM
Penso che di queste tre specie che hai detto non ne siano rimaste poi molte ! sopratutto il persico-torta !con google ho fatto una ricerca e cè scritto che ci son trote iridee, persico-torta e coregone...
boh... cmq fa infretta che tra poco viene buoi e non riesci più a pescare
Postato 11 November 2007 - 14:40 PM
Penso che di queste tre specie che hai detto non ne siano rimaste poi molte ! sopratutto il persico-torta !con google ho fatto una ricerca e cè scritto che ci son trote iridee, persico-torta e coregone...
boh... cmq fa infretta che tra poco viene buoi e non riesci più a pescare
Postato 11 November 2007 - 14:42 PM
Postato 11 November 2007 - 14:49 PM
Postato 11 November 2007 - 15:55 PM
Qualcuno saprebbe dirmi ke pesci sono presenti nel LAGO DI MONATE ??? rispondetemi al piu' presto ,perkè ci dovrei andare oggi pomeriggio con i miei genitori !!! Attendo al piu' presto risposte :wink:
Ciao
Postato 11 November 2007 - 19:30 PM
Anche se ci fossero i lucci d'oro lascia a casa le canne o son dolori ; nel Lago di Monate possono pescare solo i residenti dei comuni rivieraschi :wink: Non è possibile nemmeno fare il permesso ; se vuoi pescare lì devi cambiare residenza
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi