Peccato ke nn si puo votare piu' di un pesce io ho votato Luccio/Luccioperca , pero' nn ho mai preso pure Pesce gatto/Siluro, Anguilla,Barbo,Carassio/Breme,Amur e infine la Trota Lacustre !!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 November 2007 - 14:14 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 11 November 2007 - 14:24 PM
Postato 11 November 2007 - 14:27 PM
Postato 11 November 2007 - 14:29 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 November 2007 - 15:08 PM
Postato 11 November 2007 - 16:21 PM
Di quelli non ho preso Luccio, Perca e siluro...di quelli ke mi interessano, poi vabbeh breme...e ciprinidi vari...non mi importa...ma quei tre li....ggrrrr!!! Devo prenderliiiii!!
Postato 11 November 2007 - 16:25 PM
E' la cruda realtà dei fatti!!!Di quelli non ho preso Luccio, Perca e siluro...di quelli ke mi interessano, poi vabbeh breme...e ciprinidi vari...non mi importa...ma quei tre li....ggrrrr!!! Devo prenderliiiii!!
il luca non ha mai preso un luccio!!! non ci credo!!! mi sembra troppo strano.. cacchio non l'avrei mai pensato
Postato 11 November 2007 - 17:02 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 November 2007 - 19:33 PM
Postato 11 November 2007 - 19:40 PM
Con questo sondaggio volevo sapere quali tipi di pesce nn avete mai preso .... io incomincio a segnare quelli ke nn ho mai preso io !!!
![]()
![]()
Peccato ke nn si puo votare piu' di un pesce io ho votato Luccio/Luccioperca , pero' nn ho mai preso pure Pesce gatto/Siluro, Anguilla,Barbo,Carassio/Breme,Amur e infine la Trota Lacustre !!!
Postato 11 November 2007 - 19:59 PM
Postato 11 November 2007 - 21:53 PM
guarda che mancano parecchi pesci
![]()
...tinca boga triotto gardon tilapie savette temolo roches cefalo clarius.......ecc
non ho mai preso un temolo........gabri e babi
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 11 November 2007 - 22:25 PM
Postato 12 November 2007 - 01:28 AM
Postato 12 November 2007 - 09:13 AM
Postato 12 November 2007 - 09:46 AM
Postato 12 November 2007 - 10:33 AM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 12 November 2007 - 10:45 AM
:? Faccio prima a dire l'unico che ho preso: la trota lacustre (al laghetto)
Ciao!
Postato 12 November 2007 - 10:47 AM
l influnza dei parenti si sente:? Faccio prima a dire l'unico che ho preso: la trota lacustre (al laghetto)
Ciao!
La Signora.....nei laghetti artificiali ..... :? :? però non avrei mai pensato........
...I pess li ho presi bene o male tutti quanti.....
in questi mesi....il mio unico sogno e desiderio proibito ...cruccio mentale e ki più ne ha più ne metta........è una Regina Lacustre sul Lago di Garda.......
da Gennaio col compare Salabracco1....a suon di tranvieri e filibusta ci spaccheremo le braccia....... :wink: :wink: :wink:
Postato 12 November 2007 - 10:49 AM
:? Scusa, ho sicuramente scritta una minchiata io...intendevo dire che, per ora, ho preso solo le trote del laghetto a pagamento.La Signora.....nei laghetti artificiali ..... :? :? però non avrei mai pensato........
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi