In realtà c'è poco da dire...ci è venuta questa mania e avendo gli uffici a 2 min dal porto, io ed il mio socio di pesca spesso alle 19 invece che andare a fare l'aperitivo o una salutare corsetta finiamo col fare notte sui moli...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 June 2013 - 17:14 PM
In realtà c'è poco da dire...ci è venuta questa mania e avendo gli uffici a 2 min dal porto, io ed il mio socio di pesca spesso alle 19 invece che andare a fare l'aperitivo o una salutare corsetta finiamo col fare notte sui moli...
Lavorare lavorare lavorare...preferisco il rumore del mare
Postato 12 June 2013 - 17:52 PM
Postato 12 June 2013 - 17:53 PM
Postato 12 June 2013 - 18:08 PM
Postato 12 June 2013 - 18:09 PM
Eh, avete spot portuali da paura...come darvi torto?!?!
Ps: vi siete pure attrezzati da prostaffe
Grande boston, ti confermi spinner eclettico!
Grazie Box,
in effetti ne parlavamo l'altro giorno, tra canna, (mulo e mini boga li avevamo) testine e un po d'esche abbiamo speso un botto...
Un mio amico (non pescatore) mi ha detto: solo voi potevate spende tutti sti soldi pe andà a pescà li buatti (ghiozzi)
Lavorare lavorare lavorare...preferisco il rumore del mare
Postato 12 June 2013 - 20:00 PM
Postato 12 June 2013 - 20:04 PM
Un mio amico (non pescatore) mi ha detto: solo voi potevate spende tutti sti soldi pe andà a pescà li buatti (ghiozzi)
Do pienamente ragione al tuo amico hahaha
Postato 13 June 2013 - 08:44 AM
complimenti :smile:
Postato 13 June 2013 - 11:12 AM
spettacolo!!! a breve parto anche io con il LRF...complimenti...bella la cannina nella prima foto reins!!!
-RoB-
Postato 13 June 2013 - 11:24 AM
Nel porto di San Benedetto ci ho pescato le boghe da piccolo!
Faccio fatica a capirla sta pesca, ma non è importante che la capisca io, è importante gestire degnamente il dopo lavoro! Grandi Ragazzi!
Postato 14 June 2013 - 14:25 PM
![]() |
Mercatino Vendo/Compro →
Vendo →
[VENDO][TO+Sped] Major Craft Solpara SPS-S702MPostato da Nuc3 , 17 Feb 2015 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi