Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sgagna o Carcana?

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 sampei26

sampei26

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Localitàvizzolo predabissi
  • Tecnica: spinning,trota lago

Postato 04 June 2013 - 20:58 PM

ciao a tutti,fino a ieri avevo intenzione sabato di farmi 4 ore al lago sgagna ma un amico mi chiama e mi dice che ha fatto un record ai carcana 22 trote di cui 2 oltre i 2kg! :shocked:

ma questo è solo un caso oppure si prende davvero così tanto,e voi mi consigliate lago sgagna o carcana?

grazie a tutti :hallo:

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 04 June 2013 - 21:01 PM

:moved: in laghetto

PS: Sampei, usa dei titoli indicativi, serve anche ad avere maggiroi risposte ;)

questo te l'ho modificato io :)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 sampei26

sampei26

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:

Postato 04 June 2013 - 21:11 PM

grazie,non sapevo bene cosa scrivere perciò mi è venuto in mente solo quello

#4 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 04 June 2013 - 22:30 PM

ciao a tutti,fino a ieri avevo intenzione sabato di farmi 4 ore al lago sgagna ma un amico mi chiama e mi dice che ha fatto un record ai carcana 22 trote di cui 2 oltre i 2kg! :shocked:

ma questo è solo un caso oppure si prende davvero così tanto,e voi mi consigliate lago sgagna o carcana?

grazie a tutti :hallo:

Non frequento quei laghetti, vivendo in una zona del Belpaese molto distante ma credo che, per una valutazione più affidabile su quale lago scegliere, dovresti avere anche qualche parere recente sullo Sgagna...poi i laghetti, parlo almeno di quelli di Roma e dintorni, vanno a giornate e ogni pescatore ha un laghetto dove, vuoi l'esperienza, vuoi le caratteristiche del posto che permettono di esprimerne al meglio le caratteristiche tecniche individuali, rende di più rispetto ad altrove ;). In conclusione ti direi di chiedere pareri a chi è stato recentemente allo Sgagna o, meglio ancora, li provi entrambi e ti fai un' idea personale sui due circoli di pesca!

#5 sampei26

sampei26

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:

Postato 05 June 2013 - 13:37 PM

si a me lo sgagna sembrava un buon lago quando ci ho fatto un giro(senza pescare settimana scorsa) ma non so com'è il carcana :nixweiss:

#6 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 05 June 2013 - 16:50 PM

si a me lo sgagna sembrava un buon lago quando ci ho fatto un giro(senza pescare settimana scorsa) ma non so com'è il carcana :nixweiss:

Provali entrambi e fatti un' idea personale ;)! Ognuno ha delle proprie preferenze in termini di laghetti ;)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi