Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un raduno in FVG o nelle vicinanze?

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 emi98

emi98

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 02 June 2013 - 17:42 PM

Buona sera,

volevo sapere: ma non c'è in programma (o almeno il pensiero) di organizzare un raduno in Friuli (o anche veneto)??Sarebbe davvero magnifico incontrare le persone del forum con cui parlo ormai da anni...

Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#2 Matteo Friuli89

Matteo Friuli89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 458 Post:
  • Tecnica: Spinning,Passata

Postato 03 June 2013 - 10:47 AM

Ciao Emi:-) mi associo alla tua richiesta...ma ho paura che non sia una cosa possibile al momento. ..noi friulani siamo davvero in pochi su questo forum se paragonati ad altre regioni vicine ..piuttosto sarebbe bello farne uno in Veneto, per noi sarebbe comodo, è il Veneto qui ha una buona rappresentanza;-)comunque anche a me un giorno piacerebbe conoscere di persona gli utenti che stimo per ciò che scrivono e che ormai seguo anche io da parecchio tempo:-) Mandi!!!

#3 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 03 June 2013 - 12:07 PM

ma non è detto che siete così pochi ;-)

oltre voi due ci sono PierFlyer e Sandro62 con il loro FlyTeam ed altri utenti del FVG :)

poi sempre della vostra zona ve ne sono altri, ma ora al volo a parte braida e sampoz980, non mi ricordo i nick :nixweiss:

Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#4 Matteo Friuli89

Matteo Friuli89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 458 Post:
  • Tecnica: Spinning,Passata

Postato 03 June 2013 - 13:05 PM

Be si dai non siamo propio in 4:-) , oltre a i tuoi citati ricordo c'è anche Malapena, Luk74ud, e qualcun'altro di sicuro....che anche ho sentito via messanger per scambi di idee e opinioni..ne approfitto per dire che io sono disponibile per trovarmi con gli altri utenti della mia regione per qualche uscita, che magari un mino raduno tra di noi intanto per cominciare non sarebbe una cattiva idea:-)

#5 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 03 June 2013 - 13:13 PM

Se si organizza qualcosa nel triveneto io e il socio ci siamo, eh! Con birra al seguito, chiaro ; )
Vediamo come evolge il topic a livello di promesse di adesione eppoi si possono buttar giù due/tre spot comodi da valutare...
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#6 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 03 June 2013 - 13:57 PM

senza contare che se ci si sposta volentieri per andare da qualche parte si può fare anche per andare in FVG, almeno io non mi porrei il problema

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#7 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 June 2013 - 15:13 PM

http://www.pescanetw...cartina-di-pok/

http://www.pescanetw...cartina-di-pok/

39 40 anni

#8 lucarossi74

lucarossi74

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: bolognese e spinning

Postato 03 June 2013 - 15:29 PM

Io sono dell'emilia, però passo sempre l'agosto in carnia. Se volote organizzare qualcosa per agosto io ci sono.

L'anno scorso ho fatto il mensile, e ho pescato in resia, nel but, fusine e verzegnis

#9 emi98

emi98

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 05 June 2013 - 06:00 AM

Poi al massimo se siamo in pochi diciamo a pierflyer di portare i suoi amici del flyfishing time Arzene.E quelli non sono in pochissimi...

Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#10 Alby_pam

Alby_pam

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1184 Post:
  • Tecnica: Pesca a mosca

Postato 05 June 2013 - 06:27 AM

Sarebbe magnifico in Adige qui dai silver salmon, facile da raggiungere dalle regione limitrofe e ambienti stupendi con grosse marmo e stupendi temoli...
C&r forever

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi