PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 May 2013 - 14:21 PM
Postato 11 May 2013 - 20:24 PM
Monopezzo o 2 pezzi?
Postato 11 May 2013 - 21:15 PM
Postato 12 May 2013 - 17:37 PM
scusami massimo 200 € o 250 €Metti il budget, solo così potranno arrivarti risposte precise
Postato 12 May 2013 - 17:43 PM
beh, non male come budget bass, lucci, misto o cosa?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 May 2013 - 20:13 PM
soprattutto bass poi se capita il lucetto nn dispiace maibeh, non male come budget
bass, lucci, misto o cosa?
Postato 13 May 2013 - 16:38 PM
beh, non male come budget
bass, lucci, misto o cosa?
Postato 13 May 2013 - 18:13 PM
Postato 13 May 2013 - 18:14 PM
Quanto lunga la prenderestiIo con quel budget,comprerei una
St croix avid..
O meglio una st croix legend tournament bass..
Meglio ancora una legend NSI ..
Il problema è che son tutte monopezzo..
Ti direi anche gloomis,ma non sò se ci sono 2 pezzi...
Postato 13 May 2013 - 18:21 PM
Cmq andrei fuori spese xk devo metterci anche il mulinelloIo con quel budget,comprerei una
St croix avid..
O meglio una st croix legend tournament bass..
Meglio ancora una legend NSI ..
Il problema è che son tutte monopezzo..
Ti direi anche gloomis,ma non sò se ci sono 2 pezzi...
Postato 13 May 2013 - 19:02 PM
Questo post è stato modificato da Esoxone: 13 May 2013 - 19:03 PM
Postato 13 May 2013 - 19:18 PM
ciao, ci sono anche le Falcon che sono ottime canne e sono sempre americane e risparmi un pochino
Postato 13 May 2013 - 19:37 PM
Vero.......ciao, ci sono anche le Falcon che sono ottime canne e sono sempre americane e risparmi un pochino
Postato 14 May 2013 - 03:08 AM
Vero.......
Se no le irod..sono molto belle...no ho presa una da froog ,son rimasto veramente sbalordito...
grazie cmq pesco con spinner e jig sopprattuttociao, ci sono anche le Falcon che sono ottime canne e sono sempre americane e risparmi un pochino
Postato 14 May 2013 - 09:19 AM
io personalmenente ho cominciato con un abu blak max2 e cranky cast 7".
sarà che è monopezzo anche se tu cerchi una 2 pezzi ma mi trovo bene con un po di tutto; dal micro-jig al jerk (anche se la canna mi sembra leggermente morbida).
Ho guardato un pò in giro dprima di prenderla usata e i prezzi stavano intorno ai 100 sbeuri per la canna e 70 per il mulo.
Postato 14 May 2013 - 10:34 AM
Postato 14 May 2013 - 11:40 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 May 2013 - 15:54 PM
Nn mi ci sta in macchina cavolo
Sicuro di aver sperimentato bene tutte le inclinazioni possibili?
Io fortunatamente ho una macchina lunga e non ho di questi problemi, ma conosco gente che riusciva a far stare le monopezzo da 7' anche nella Smart...
Postato 14 May 2013 - 16:05 PM
Sicuro di aver sperimentato bene tutte le inclinazioni possibili?
Io fortunatamente ho una macchina lunga e non ho di questi problemi, ma conosco gente che riusciva a far stare le monopezzo da 7' anche nella Smart...
se la metti obliqua dovrebbe starci... un mio amico teneva il portacanne con le 2 pezzi da carpfishing 12" in una panda
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi