Buongiorno a tutti;
partito da Londra veramente presto intorno alle 3.30 am; la mia intenzione era di entrare il jurassic park dalla sponda ovest per fare un giro di ricognizione; ovviamente portandomi anche le canne. Parcheggio la macchina; e mi addentro nel jurassic parc; dove si vedono baiette dopo baiette; con fondali misti cretone e sassi. E ovvio che in queste zone si passa solo con la bassa marea; quando la marea sale si rimane bloccati per un paio di ore. Dopo una bella camminata di un paio di km; trovo una spiaggia dove decido di accamparmi.
Pesco per circa 5 ore; ma non si vede neanche una toccata; niente! acqua piu' limipida di quello che mi aspettai in queste aree; sicuramente non un vantaggio. Devo dire che anche se la pescata e' stata piatta; trovarsi in questi posti e' stato un grand piacere e molto rilassante, detto cio' molto sicuramente in queste aree con condizione piu' agitate dovrebbero girare spigole.
Riparto; e vado a visitare l'area piu' imperbia centrale del jurassic park; ma di questa zona ne parleremo in un'altra avventura; quando scenderemo giu' dalle pareti per andarci a pescare.
Poi; visita di nuovo nella parte East; dove mi fermo ed incontro un altro pescatore; quindi fuori le canne per un'altra sessione notturna; pensando che con il buio le probabilita' di cattura dovrebbero migliorare. Purtroppo anche la sessione di qualche ora finishe senza toccate.
Siamo intorno all'una di notte' e veramente mi sento le gambe come un baccala'; puzzando di pesce olioso dalla testa ai piedi; e ora di rimpachettare il tutto e tornare a casa dopo una giornata che ha sicuramente provveduto informazioni delo posto molto utili sulla quale si fonderanno le nostre future avventure di pesca nel jurassic park.
a presto e vi lascio con le numerose foto della giornata e perlustrazione dell'area.
ray
Questo post è stato modificato da ray: 07 May 2013 - 11:50 AM