Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

M.I.L.F.

A caccia di milf whit Rocco

  • Please log in to reply
51 risposte a questo topic

#1 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 03 April 2013 - 22:22 PM

MARMO I'D LIKE TO FISH

Spoiler


Questo è il motto di quest'ultima uscita fatta con Alessio a caccia di big trout ! :mrgreen:

Quasi scaramanticamente ripetiamo le gesta iniziali dell'uscita precedente, ma arrivati sul primo spot vediamo un pò con gli occhi ed un pò con l'istinto che anche se avessimo battuto a ferro e fuoco la zona non si sarebbe cavato un ragno dal buco :igitt: ...che fare quindi ? Senza perder molto tempo ci si dirige verso il secondo punto tattico e cominciamo a lanciare di prepotenza aiutati anche dal fatto che l'acqua un poco velata non ci faceva vedere tanto quanto noi non vedevamo loro...se mai ci fossero state :stumm: 
Niente ,non esce e non si mostra nulla nonostante il posto e la temperatura siano totalmente adatti per uno scappotto coi controfiocchi ; ad un certo punto con ale chiudiamo baracche e burattini e partiamo alla scoperta di posti nuovi non molto distanti , in fondo se non erano lì non potevano esser molto distanti :klugscheisser:
Ringraziando santo GoogleMaps, Ale porta entrambi su di un punto promettente ma del tutto impensabile : dicasi colpo di genio! :light:

Qualche giro strano per arrivare fino all'acqua e siamo in pesca , un posto che si può tranquillamente definire come "paradino nascosto" ...rimango catturato dall'ambiente circostante sembra uno di quei wallpaper sulla pesca in mezzo alla natura...così imbambolato , mentre mi cimento nel fotografare questo strano fenomeno di corrosione sulla sponda

 

 

a pochi passi da me ale mi chiama tutto emozionato : L'HA ACCHIAPPATA !! e un l'è manco piccina da come tira :irre2:  combattimento divertente sia da vedersi da parte mia e penso da parte sua da farsi, con il cuore a mille Ale sfila il guadino e ce la fa adagiare comodamente dentro

 

 

giudicate voi se era poco soddisfatto dalla cattura :ultragrin:

 


ed eccola in mostra

 

  

nel release fa una bella scodata verso la corrente ma poi ? si rintana nel sasso dietro di noi ed ecco come si gioca a nascondino con una trota |)

 

 

Come prassi vuole lancio subito dove è stata fatta la prima cattura e non passa molto che il treno fischia anche per da frizione del "mio" mulinello (in realtà è di ale,devo ancora procurarmelo uno serio per certe sberlotte :ops: )

 

 

 

l'avevo detto la scorsa volta che mi sarebbe piaciuta la marmo ? Ecco che madre natura mi accontenta con questa tigre tutta muscoli e viulensa !! tirava e si rigirava come se fosse un frullatore impazzito ma alla fine si è fatta domare

 

 

 

e una volta portata a guadino le foto sono doverose per codesta bellezza :wub:

 

  
 

 

devo ammettere che è il pesce più bello che sia riuscito a prendere,magari non il più grande in assoluto ma essendo entrambe intorno ai 50 cm erano già delle belle trotellone !

A fine giornata decide di venirci a far visita anche questa fariotta dalla livrea molto carina :liebhab:

 

  
 

 

 

 

 

Passiamo poi ad oggi : giornata ufficiale dei test sul guadino

Finito anche l'ultimo nodo per il mio guadino (vedasi qui)  dovevo pur testarlo prima di fargli fare subito la gavetta con le "bestioline" di Parcolaghi no ? :mrgreen:

Sveglia ed arrivo sullo spot al mattimo presto ( le 14 circa :pfeif:  ) vedo immediatamente un paio di cavedanosauri che mi avrebbero dato filo da torcere ma non ne vogliono sapere di interessarsi all'artificiale quasi manco a rampinarli :fluch:  decido di lasciarli in pace e passo oltre...in un correntino acchiappo prima un barbetto suicida [PRIMO PESS GUADINATOoooooo :laola: ]

 

46219DSC_0237_tn.jpg

 

 

e poi intravedo una sagoma sfrecciare dietro il mio martin 15 e dargli una testata seguendolo poi fino a riva, si tratta di una fariotta selvatica che per altre 5 volte di fila lo insegue e gli rifila forti musate finchè nell'ultima arrivata sulla riva mi vede e dice bye bye :hallo:


Non demordo e punto su ogni corrente promettente...su una di queste parte una botta in canna (è una cannetta che propriamente sarebbe 5-15 di non ottima fattura ma da battaglia :shocked:) che quasi le fa il nodo da quanto tira e piega , la frizione le lascia un poco di sfogo in corrente ma dopo poco ho la meglio; dalla livrea,seppur molto chiara, sembra un ibridello FxM e me lo conferma dal classico combattimento in frullino-style , essendo in solitaria le foto sono molto scadenti e decido di filmare il release

 



http://www.youtube.c...h?v=y_hXHeNGIX4

Non passano nemmeno 2 minuti che rilanciando nello stesso punto parte un altro treno merci, ma dopo un impetuoso sfogo iniziale e qualche fuga vana si lascia guadinare anche lei


http://www.youtube.c...h?v=X0ilV-C1RWc

che dire ? giornate fantastiche, la prima più che mai !! :cooler:   prima marmo presa per me , sia io che il socio scappottiamo con delle trotellone non male ed il tempo ci assiste alla grande ! :mrgreen: ...ora le vacanze son finite e si torna sui libri...in attesa delle meraviglie di Parcolaghi :ultragrin:

 

 

 

 

P.s. non badate alle mie parole del video ero -'mmmozionato- ,a spanne la prima era una 40ella mentre la seconda sì che era una 50ella :sweet:



 


Questo post è stato modificato da Zio Jack: 03 April 2013 - 23:06 PM

Boia deh  :furz:

#2 Antobo

Antobo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 132 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Avellino

Postato 03 April 2013 - 22:29 PM

Complimenti ragazzi :2thumbs:

#3 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 03 April 2013 - 22:36 PM

Allora, premesso che seconde me......... :ironie: te sei fuori, troppo fuori :D :D :D 

 

Premesso ulteriormente che il titolo è fantastico :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot: 

 

Bravi :gott:  :gott:  :gott:  :gott: 

 

Bucate sempre alla grande voi due (e troppo spesso :D ) , e causa cellulare di ale fuori uso ero proprio curioso di vedere 'sti pess ;) 

 

Bravi, bravi, bravi.........Complimenti gnari :up: :up: 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#4 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 03 April 2013 - 22:48 PM

Allora, premesso che seconde me......... :ironie: te sei fuori, troppo fuori :D :D :D 
 
Premesso ulteriormente che il titolo è fantastico :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot: 
 
Bravi :gott:  :gott:  :gott:  :gott: 
 
Bucate sempre alla grande voi due (e troppo spesso :D ) , e causa cellulare di ale fuori uso ero proprio curioso di vedere 'sti pess ;) 
 
Bravi, bravi, bravi.........Complimenti gnari :up: :up: 


:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot: :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  come non darti ragione buon Lerio, ormai mi sa che Matte a forza di andare con lo zoppo zoppica sempre peggio ... :lachtot:

grande Matte grande anche a sto giro hai reso l'idea di una+una gran giornata e il guadino non potevi inaugurar lo meglio :up:
all prossima ragassss

Rocco Matte e le MILF
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#5 cristian117

cristian117

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 858 Post:
  • Tecnica: spinning/mosca
  • Provenienza: Cisano Bergamasco (BG)

Postato 03 April 2013 - 22:51 PM

allora prima di tutto non usiamo titoli ingannevoli per i topic! xD  secondo complimenti per le trote sono davvero bellissime.....anche se preferivo le milf :cooler:



#6 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 900 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 03 April 2013 - 23:28 PM

Fantastici!!!
Titolo epico!!!buahahahahah

#7 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 04 April 2013 - 05:49 AM

Grande uscita di pesca complimentoni


Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#8 Alby_pam

Alby_pam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1184 Post:
  • Tecnica: Pesca a mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 04 April 2013 - 06:07 AM

Bestia che marmo!
C&r forever

#9 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 04 April 2013 - 06:51 AM

Ma che belle milfone che sono uscite in questa sessione :) sempre più matto :) complimenti!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#10 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 04 April 2013 - 07:00 AM

ahah che coppia!! midici! :D

 

cmq il titolo è da premio oscar!! :cooler: :cooler: :cooler:

 

 

grandissimi raga!! :lachtot: :lachtot:


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#11 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 04 April 2013 - 07:08 AM

Io lo dico da un pezzo... Vi siete trovati alla grande, sposatevi :D fantastici davvero...
P.S. Milf con questo acronimo l'aveva già usato il sommo (ovviamente) in un mp :D
No sponsor, no lies
 

#12 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 04 April 2013 - 07:46 AM

checcartelledipesci....................eccheccacchio :)

complimenti



#13 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 04 April 2013 - 08:24 AM

Prima ditutto complimenti per i bestioni e poi anche per il guado nuovo autocostruito.... mi sembra abbia superato il test :cooler: :cooler: :cooler:



#14 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 04 April 2013 - 09:03 AM

Bene, il titolo "pornografico" faceva presagire altro........ :pssst: .Però, più che MILF, doveva essere M x F ILF. :löl.:  Si perchè, mi spiace deludervi, ma quelli sono tutti ibridi, più o meno introgressi, pure la tua "cinquantella" marmorizzata e anche quella che chiami fario più oltre. Questà è un po' (purtroppo) la relatà di molti corsi d'acqua piemontesi, compreso il Po  (Sesia a parte). Ora i complimenti: azz che pescata, trote splendide, soprattutto le prime due, grandi ragazzi, sia tu che Ale, :2thumbs:


Federico Ielli

#15 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 04 April 2013 - 09:20 AM

Grazie ragas !! :2thumbs:

Io lo dico da un pezzo... Vi siete trovati alla grande, sposatevi :mrgreen: fantastici davvero...
P.S. Milf con questo acronimo l'aveva già usato il sommo (ovviamente) in un mp :mrgreen:

Razzo lo sospettavo, giusto ieri dicevo a PicAle come mai non fosse già venuto in mente ad AITO :fies:  dal sommo si impara sempre :löl.:

 

 

Bene, il titolo "pornografico" faceva presagire altro........ :pssst: .Però, più che MILF, doveva essere M x F ILF. :löl.:  Si perchè, mi spiace deludervi, ma quelli sono tutti ibridi, più o meno introgressi, pure la tua "cinquantella" marmorizzata e anche quella che chiami fario più oltre. Questà è un po' (purtroppo) la relatà di molti corsi d'acqua piemontesi, compreso il Po  (Sesia a parte). Ora i complimenti: azz che pescata, trote splendide, soprattutto le prime due, grandi ragazzi, sia tu che Ale, :2thumbs:

 

Grazie magister ;) ...immaginavo che anche la prima fosse un incrocio dai puntinozzi sull'opercolo...ma purella o meno è stato anche il mio primo ibrido :D quindi mi va alla grande lo stesso :cooler: 


Boia deh  :furz:

#16 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Postato 04 April 2013 - 09:29 AM

ottime catture, stavo per scrivere anche io che si tratta di ibridi ma comunque gran bei pesci...

prendo spunto per lanciare una proposta a federico: si potrebbe fare una mini guida di base per illustrare

come distinguere a grandi linee un ibrido da una marmorata (ovviamente parlando di livrea e/o conformazione del

corpo di una trota) postando una serie di foto e di dettagli?

Secondo me sarebbe molto utile!


"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#17 akira fudo

akira fudo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 298 Post:
  • Localitànovara
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: novara

Postato 04 April 2013 - 10:22 AM

Grandissimi Ragazzacci!!

trote stupende e poco importa se non MILF al 100% :gott:  :respekt:


                                                                                        nac_zps2n2rf3ka-2_zpscnpqecea.jpg


#18 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 04 April 2013 - 10:26 AM

orco che belle!

 

ibridi o no, cambia poco! gran bei pesci :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#19 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 04 April 2013 - 10:42 AM

ue ragassss, lasciatemene qualcuna per quando passo da quelle parti, e che xxxxzzz!!!!!!!

complimenti davvero, le prime 2 davvero belle e in piena forma, chapeau :gott:

le ultime 2, beh zio in quel posto li é davvero tanta roba, complimenti ;-)



#20 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 04 April 2013 - 10:45 AM

Bella marmorata, complimenti ;)...anche se avevo aperto il topic perché "preannunciava" tutt'altro programma :P :D




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi