PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 March 2013 - 17:35 PM
Postato 21 March 2013 - 18:02 PM
A causa di padellatori di poveri Bass sempre in ascolto sui forum pubblici io sarei dell'idea di evitare di fare nomi di spot in pubblico (a meno che non si tratti di riserve o laghi a pago)!
Ti conviene chiedere in privato a qualcuno della zona oppure andare a tentativi come hanno fatto un pò tutti.
Questo post è stato modificato da fisherman77: 21 March 2013 - 18:04 PM
Postato 21 March 2013 - 18:33 PM
Ormai di quella gente e pieno purtroppo va be vedròA causa di padellatori di poveri Bass sempre in ascolto sui forum pubblici io sarei dell'idea di evitare di fare nomi di spot in pubblico (a meno che non si tratti di riserve o laghi a pago)!
Ti conviene chiedere in privato a qualcuno della zona oppure andare a tentativi come hanno fatto un pò tutti.
Postato 21 March 2013 - 20:17 PM
Postato 26 March 2013 - 18:25 PM
Ciao a tutti... Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei laghi o cave dove catturare bass tra Vicenza e Padova? Grazie a tutti
quelli che conoscevo ci ho pensato io alla distruzione dell'alloctno
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 26 March 2013 - 18:35 PM
quelli che conoscevo ci ho pensato io alla distruzione dell'alloctno
![]()
![]()
Complimenti per il bel discorso a bischero!
Postato 26 March 2013 - 18:44 PM
Complimenti per il bel discorso a bischero!
il bass è ottimo per il pelo dei gatti
Questo post è stato modificato da etienn: 26 March 2013 - 18:45 PM
Postato 26 March 2013 - 18:46 PM
orsoooooooooooooo!!! fa il bravo!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 March 2013 - 18:47 PM
orsoooooooooooooo!!! fa il bravo!!!
ed è ottimo per ingrassare le anitre
Postato 26 March 2013 - 18:49 PM
compaesani!!!
Postato 26 March 2013 - 21:18 PM
compaesani!!!
Postato 26 March 2013 - 21:40 PM
io non so aiutarti..
sono sempre andato a trote nei laghetti a pagamento!
tipo le sorgenti di motta o i pilastroni a dueville..
te ghe anca la me età..
io sono ancora all'inizio ma se vuoi si potrebbe fare una pescata assieme una volta..mi piacerebbe fare anche una giornata al mare per vedere cosa si prende
Postato 26 March 2013 - 23:01 PM
Ai Pilastroni per esempio i bass ci sono e grossi e anche dei gran lucci !!!
Postato 27 March 2013 - 11:24 AM
Ai Pilastroni per esempio i bass ci sono e grossi
e anche dei gran lucci !!!
sto giusto aspettando il cambio di gestione per cancellarli anche in quel lago
Postato 27 March 2013 - 12:15 PM
Guarda sono andato anche io al Motta xo nn mi piace xk prendi al momento che liberano e basta xo si può fareio non so aiutarti..
sono sempre andato a trote nei laghetti a pagamento!
tipo le sorgenti di motta o i pilastroni a dueville..
te ghe anca la me età..
io sono ancora all'inizio ma se vuoi si potrebbe fare una pescata assieme una volta..mi piacerebbe fare anche una giornata al mare per vedere cosa si prende
Postato 27 March 2013 - 12:40 PM
sto giusto aspettando il cambio di gestione per cancellarli anche in quel lago
![]()
![]()
![]()
![]()
orsoooooooooooooo!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 March 2013 - 18:05 PM
Guarda sono andato anche io al Motta xo nn mi piace xk prendi al momento che liberano e basta xo si può fare
ti dico, io sono andato a ferragosto, caldo torrido, tra io e mia morosa (2 super inesperti) abbiamo preso 4trote in tutta la giornata...
2 tipi ne tiravano su una dietro l'altra...
Postato 27 March 2013 - 18:53 PM
Ciao Baga, in provicia di Vicenza per il bass conosco solo i laghi di Fimon e San Germano ed entrambi sono in concessione al Bacino B ma non ci sono mai andato. Di cave ne conosco qualcuna in provincia di Padova e se vai nella sezione del forum "itinerari del Nord-est" trovi anche come arrivarci.
So anche che ci sono bei bass ai Pilastroni (è a 2 passi da casa mia) ma tra tessera Fipsas e 17 euro per mezza giornata preferisco spendere 5 euro di benza per arrivare a Padova, che poi i laghi a pago non mi sono mai piaciuti!!
Postato 28 March 2013 - 11:12 AM
risposta brutta e cattiva non vedo perche' tu debba rinchiuderti in cava. i bass sono ubiquitari delle acque della zona che citi, per cui se vai in qualsiasi fosso canale laghetto ecc li trovi. magari solo un paio e pure piccoli, ma in mezzo la sorpresa ogni tanto appare. fatti i permessi e vai senza paure
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi