ciao ragazzi=)
grazie 1000 per le risposte =)oggi sono stato in riserva sull orco... localita locana.......... che delusione...
io e mio fratello volevamo fare 2 lanci in torrente ( la voglia è tanta) ma in effetti è stato davvero un buco nell acqua=(=(=(
non sono solito frequentare riserve in realtà perche adoro lo spinning sul libero in montagna, ma visto che mio fratello ( che da qualche mese si sta iniziando a cimentare nella pesca a mosca) aveva una gran voglia di sentire finalmente un posce in canna, abbiamo deciso di fare un giro in riserva......
le trote erano veramente veramente apatiche.... un paio di inseguimenti e una sola cattura...... è stata la piu penosa uscita in riserva che abbia mai fatto=(
la mia unica cattura l ho effettuata usando un jubarino della molix mosso lentamente e jerkato per provare a vincere un po l apatia della trote che in effetti c erano in abbondanza..... nulla da fare il cucchiaino era davvero inutile oggi.... davvero triste..... credo che continuero ancora a dedicarmi alle trote sul pò per qualche mese..... non hanno ancora voglia di correre=(=(=( si dovrà aspettare la metà di aprile se non addirittura maggio mi sa per i piccoli torrenti montani=(=( non resisto piu=(