come faccio a caricare una foto su un topic ??????????
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 March 2013 - 11:36 AM
come faccio a caricare una foto su un topic ??????????
Postato 08 March 2013 - 11:38 AM
C'è un tutorial qui
http://www.pescanetw...n-pescabox-new/
Attenzione
è importante che le foto non superino le dimensioni in pixel di 800 x 600
Questo post è stato modificato da malauros®: 08 March 2013 - 11:40 AM
Postato 08 March 2013 - 11:45 AM
ma si caricano tramite url??
Postato 08 March 2013 - 11:56 AM
riesco a caricare la foto ma al momento ke faccio invia mi appare questa scritta " You are not allowed to use that image extension on this community." ho preso il codice per inserire la foto nel forum e l immagine e dei pixel giusti ....cosa sbaglio??
Postato 08 March 2013 - 12:00 PM
Quando hai caricato la foto e ti compaiono i codici/link sotto la foto, devi copiare la stringa indicata dalla freccia e la incolli nel topic
n.b.
che estensione hanno le foto? devono essere gif, jpg, jpeg oppure png, non devono superare i 3mb ed essere più di 800 x 600
Questo post è stato modificato da malauros®: 08 March 2013 - 12:03 PM
Postato 08 March 2013 - 12:07 PM
scusa la mia ignoranza... ho preso il codice giusto e per poter allegare l'immagine ho aperto la casella "image" sotto la faccia dello smiley sul topic da rispondere (sto provando qui) copio il link faccio ok e mi appare la foto sul topic ( nn aperta ) al momento che faccio invia mi appare quella scritta
Postato 08 March 2013 - 12:21 PM
scusa la mia ignoranza... ho preso il codice giusto e per poter allegare l'immagine ho aperto la casella "image" sotto la faccia dello smiley sul topic da rispondere (sto provando qui) copio il link faccio ok e mi appare la foto sul topic ( nn aperta ) al momento che faccio invia mi appare quella scritta
non serve cliccare su image, copi la stringa/link poi vai sul topic e basta incollare il link, cliccando con il tasto destro del mouse e confermando con incolla, nel caso non ti comparisse la funzione incolla, basta cliccare sul tastino m,paste che è quello indicato dalla freccia nell'immagine sottostante
Postato 08 March 2013 - 12:27 PM
aaaaaa ok grazie io incollavo il link su image no direttamente sul topic
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi