PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 November 2007 - 15:08 PM
Postato 04 November 2007 - 15:18 PM
Postato 04 November 2007 - 15:20 PM
Postato 04 November 2007 - 16:42 PM
Postato 04 November 2007 - 18:59 PM
Quoto!stamattina ho fatto un uscita in un piccolo laghetto poco profondo e nonostante fosse stato rimpinzato di trote tutti i pescatori se ne sono tornati a casa con l amaro in bocca....compreso io ke ho primeggiato la mattinata con 12 trote........ke succede secondo voi?comunque è stata una giornata calda,però però ho provato d tutto...
Postato 04 November 2007 - 19:38 PM
Postato 04 November 2007 - 22:43 PM
Inconsuetudini del tempo
![]()
Ieri ero con l'amico Etienn in laghetto x un filmato di pesca sulla sua tecnica speciale e calcola che sto periodo le trote dovrebbero star alte ma le beccavan tutte a fondo con recuperi lenti :wink:
Postato 05 November 2007 - 09:32 AM
anche a roma ieri mattina si prendevano a fondo e alcune a mezz'acqua!Inconsuetudini del tempo
![]()
Ieri ero con l'amico Etienn in laghetto x un filmato di pesca sulla sua tecnica speciale e calcola che sto periodo le trote dovrebbero star alte ma le beccavan tutte a fondo con recuperi lenti :wink:
Postato 05 November 2007 - 10:09 AM
Postato 05 November 2007 - 14:29 PM
Inconsuetudini del tempo
![]()
Scusate l'OT Dimi ma ieri con Etienn come è andata??
Postato 05 November 2007 - 20:31 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi