Finalmente oggi ho avuto qualche ora libera e nel pomeriggio mi reco in uno spot non troppo distante da casa a fare la mia apertura in ritardo..ma finalmente si ritorna a pesca, all arrivo in tempo zero mi accorgo che non ce da divertirsi per me..troppi a provarci con ogni tecnica, ma di trote nemmeno l ombra..io nonostanta tutto decido di tentare lo stesso, monto e provo ma i risultati non ci sono nemmeno un inseguimento in due ore e di trote nonostante l acuqa bassa non se ne vedono..mi sono scoraggiato in poco tempo vedendo quell accanimento e zero pesce..decido di andar via ma in macchina mi salta in mente di spostarmi in un altro luogo e ci vado, all arrivo noto che non ci sono orme nella neve menomale speravo che non fosse stato battuto..il tempo di avvicinarmi alla riva noto del movimento in superficie e subito mi passa tutto lo sconforto
primo lancio niente secondo lancio ne aggancio una ma salta e mi si slama in volo non eran pollo, me ne sarei andato a casa gia felice ma son andato avanti a riprovare 100 mt piu a monte in una piana con acqua profonda faccio un lancio e sbamm finalmente vedo la technium sotto sforzo dopo tanto
ho subito notato che non era nella media si dimenava e ho avuto paura di perderla tra i rami ma alla fine è arrivata..
40 cm secchi di maschio
Dopo questa meraviglia vado a casa felice anche di sapere che forse la rincontrerò
(scusate ma la qualita del video è pessima non so il xe)
Questo post è stato modificato da simo_84: 27 February 2013 - 00:46 AM