Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ENALPesca Savona

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 agbarrows

agbarrows

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 18 February 2013 - 23:37 PM

Ciao a tutti,

si avvicina l'apertura alla trota e sale la smania di pucciare gli stivaloni...

quest'anno coi degni compari abbiamo deciso di fare la tessera ENAL e il tesserino della SPS tretorri di Sassello (SV),

mi chiedo: la tessera enal dà diritto alla pesca in tutte le riserve ENAL? e come ci si comporta coi segnacatture?

ringrazio per le eventuali risposte e, speriamo di sentirci lunedì con GRANDI report di pesca...

ciau!

WORK IS FOR PEOPLE WHO DON'T KNOW HOW TO FISH!

#2 maggio77

maggio77

Gold Member

• Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Anno di nascita:1977

Postato 19 February 2013 - 15:55 PM

Ciao, piacere di risentirti.

Io ho fatto la tesserra Enal per la riserva di Quiliano, fatto solo perchè è a 20' da casa mia e mi consente di sfogare le voglie durante pause pranzo al termine della giornata di lavoro, in un posto comodo e facile da raggiungere.

Logicamente la tessera Enal vale anche per le altre riserve, ma per pescare ad esempio qui a Quiliano devi fare un permesso a pagamento (es. 10 trote in massimo 7 uscite a 35 euro).

... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#3 agbarrows

agbarrows

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 19 February 2013 - 18:17 PM

belìn che pacco...a sax si paga 35 euri per tutta la stagione con segnacatture da max 10 capi al giorno (puoi capire belin, buttano 600 kg di trote in tutto l'anno) però va detto che è un rio dove si riproducono anche..quindi ci sarà lo stesso da divertirsi...

cmq l'ho fatta solo per l'apertura e per quei pochi raduni, poi come sai sono appassionato di ruscelli e acque libere...

poi ti scriverò in privato per un paio di dritte sui torrenti liberi del versante marittimo, coi compari volevamo provarne qualcuno quest'anno...

WORK IS FOR PEOPLE WHO DON'T KNOW HOW TO FISH!

#4 maggio77

maggio77

Gold Member

• Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Anno di nascita:1977

Postato 21 February 2013 - 09:30 AM

Chiedi e ti sarà dato!

... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi