cerco canna leon opp millenium quella blu 12,6 piedi 3lb 1/4
cerco canna roberto ripamonti titanium pro 12,6 piedi 3 lb 1/4
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 January 2013 - 15:20 PM
cerco canna leon opp millenium quella blu 12,6 piedi 3lb 1/4
cerco canna roberto ripamonti titanium pro 12,6 piedi 3 lb 1/4
Postato 24 January 2013 - 16:11 PM
premetto che la mia non è una proposta di vendita...
fortunatamente proprio ieri ho avuto la c.d. bbbotta di )_)_) trovando la mia terza leon (basic instinct) 12 piedi 2.75 lbs - se posso permettermi al prezzo che costano sono attrezzi eccezionali per il c.f. : reattività e grande riserva di potenza nella loro azione con il pesce in canna sono uno sballo....e sto parlando della base
ho avuto il piacere di pescare con le black power di un amico echettelodicoaffare !!!!? Non conosco le canne firmate da Roberto Ripamonti ma anche di queste ho sentito parlare molto bene - buona ricerca
Postato 24 January 2013 - 17:30 PM
io le conosco bene tutte e due ..perchè le ho avute....
ma per forza maggiore un'anno fà ho venduto tutto....
adesso ne voglio riprendere una e una...( una leon opp, e una RR Titanium )
ma trovarle essendo canne fuori produzione è difficile.......
_leggo che provieni da san giovanni incarico, guarda tu il destino io da Arce........
Postato 24 January 2013 - 17:38 PM
daiii
guarda il destino, mi sto messaggiando con AntonioZZZ che sta a Roma ma è di Colfelice e questo w.e. ci incontriamo per la prima volta a Ceprano per provare qualche cavedano/barbo a p.a.m. con la ninfa
quanto è piccolo il mondo - hai M.P.
Postato 24 January 2013 - 19:06 PM
guarda per ora potrei aiutarti per le RR ma dovresti aprire il messaggio privato che ti ho scritto oggi pm
Postato 25 January 2013 - 10:11 AM
hai mp
non mi apre i messaggi privati....paisà
asp tuo aiuto......grazie
Questo post è stato modificato da pinocarp79: 25 January 2013 - 10:17 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi