Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consiglio canna bolognese per pesci gatto e carpe

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 ronnie23

ronnie23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 22 January 2013 - 14:24 PM

Ciao a tutti come da titolo vorrei chiedere qualche consiglio per una buona canna bolognese 5 metri per pesci gatto,carpe e qualche storione,sia a fondo(leggero) che a galleggiante(da 1g a 4g) in laghetti a pagamento poco profondi(3/4 metri).Come spesa vorrei stare massimo 120/130 euro,avevo già adocchiato queste canne :

ALCEDO EXTREME STRONG

COLMIC POWER FIGHT

TRABUCCO ATOMIC PRO FIGHT

TRABUCCO ATOMIC FORMULA 4

TRABUCCO ATTRACTIVE ALL ROUND

Vorrei anche chiedere se queste canne molto potenti lanciano discretamente galleggianti dell'ordine di 1/2 grammi

grazie a tutti anticipatamente

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 22 January 2013 - 15:49 PM

Tra tutte quelle citate conosco solo la power figth, ce l'ha un mio amico e la usa nella pesca da scogliera in mare, non so come si comporti con pesi leggeri ma ti garantisco che ci lancia un piombo da 50 grammi e trancio di muggine da un etto senza fare una piega, la si potrebbe usare anche a surfcasting, lui ha la 6 metri e come prezzo supera di parecchio il tuo budget ma non so quanto costa la 5 metri, magari ci stai dentro

Ex moderatore molto poco moderato

#3 davidino77

davidino77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • LocalitàFornacette
  • Tecnica: trota lago

Postato 22 January 2013 - 22:26 PM

ciao, io possiedo la trabucco attractive all round da 6 metri, sono canne dall'azione parabolica e riescono tranquillamente a lanciare galleggiantini da 0,5 gr e lenze sottili, io ci pesco sia a mare che in laghetto a pagamento e ci ho tirato su fino a carpe di 10kg e la canna non ha fatto una piega.

#4 ronnie23

ronnie23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 24 January 2013 - 08:24 AM

Grazie dei consigli,alla fine dovrei prendere la attractive allround anche perchè la ho trovata in offerta a 68 euro!!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi