Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

quale marca scegliere

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 sandex

sandex

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 21 January 2013 - 19:50 PM

Ciao ragazzi in attesa di acquistare canna e mulo( sono ancora un pó indeciso se spinning clasico o casting) stavo scrutando alcuni negozi online e ho visto che ci sono molte marche che non conosco( e da molti anni che sono fuori dal giro della pesca) Volevo chiedere a voi più esperti quali marche ritenete migliori soprattutto come rapporto qualità prezzo.....io sare indirizzato a canne shimano o st croix peró ho visto altre marche..... poi ho visto che un sito in particolare ha come marca Okuma,come sono queste canne? Come prezzo non posso esagerare diciamo che sotto i 100 euro e azione medio/fast per svariare un attimino come tipologia di pesci (lucci, bass,siluri,perca aspi)....grazie da subito ;) 

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27811 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 January 2013 - 00:20 AM

di tutte quelle resta sulle st croix. se vuoi qualcosa potente, una 3 oz dovrebbe andare molto bene per i lucci e i perca, e bastare anche per i siluri della tua zona

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 22 January 2013 - 13:07 PM

di tutte quelle resta sulle st croix. se vuoi qualcosa potente, una 3 oz dovrebbe andare molto bene per i lucci e i perca, e bastare anche per i siluri della tua zona

Oltre al consiglio di Walter aggiungo Shimano ha tutte le fascie prezzo , poi dipende dall'esca che devi usare e il posto in cui andrai a pescare, puoi partire a valutare dalla 2,70 con cast 50g lucci aspi  , con esche più pesanti e più potenza di canna sali anche ai100g. Dalla pesca al bass al siluro che hai nominato inizi ad allargare il range per la scelta della canna, certo che se si parla di siluretti ok, ma grossi esemplari ci vogliono canne  filo e via dicendo già proporizonati a questo predatore.

ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#4 sandex

sandex

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 22 January 2013 - 13:58 PM

Ciao e grazie dei consigli.....diciamo che come marca di canne ci siamo.ma io pensavo di stare sui 2 e 20. 2 e 40 al.max come lunghezza......pescherei da barca ma anche, e forse di più,da riva......poi per quanto riguarda i pesci bè quelli citati sarebbero gli obiettivi poi dal dire al fare....he he he.....cmq i siluretti non si sa cosa viene possono essere di qualsiasi dimensione di quelli ce ne sono anche troppi.....pensavo anche io di stare sulle 3 o min 2 once o cmqsu una fast o medium-fast.....ringrazio ancora e accetto altri consigli grazie

Questo post è stato modificato da sandex: 22 January 2013 - 13:59 PM

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi