Buondì ragazzi!!!...inverno tempo di costruzione si sa....e la nostra bottega è più attiva che mai...l'obiettivo di questo inverno è arrivare in primavera con degli ottimi spinnerbait per i miei amici esox!!
...dopo varie prove per scegliere pesi e armatura è nato questo primo prototipo...già testato a dovere in acqua (non in pesca però! ma credo che il collegamento amo-armatura reggerà!)
...il dubbio viene sulle palette...noi costruiamo sempre TUTTO in fabbrica (ami a parte)...e quindi anche le palette (per questo ho accomodato con delle palette originali di uno spinner da 1/2 oz) ma prossimamente farò gli stampi per le palette homemade ....putroppo ci vuole un pò per costruirli percui bisogna sceglier bene forma e dimensioni soprattutto...voi cosa mi consigliate?? Foglia di salice o no? e soprattutto...dimensioni? (mi sta venendo la malsana idea di creare lo spinner definitivo BIG BIG size...ma spero di non cadere in tentazione!!
)
per ora il risultato è questo
la testa è fatta in piombo (20gr) quindi abbastanza modellabile a piacimento:

....ovviamente resta da aggiungere il gonnellino hawaiano (per dar un tocco di femminilità