Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ledgering in Molise

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 valerio80

valerio80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • LocalitàPietrabbondante
  • Tecnica: Ledgering

Postato 03 January 2013 - 10:41 AM

Ciao a tutti.... :hallo: . qualcuno mi può consigliare qualche posto per praticare un pò di ledgering invernale? Sono in astinenza da troppo tempo..... 

#2 dandi154

dandi154

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 03 January 2013 - 16:31 PM

ciao io posso consigliarti il lago di ochito posto all imbocco ... esca pellets calcola che e freddo .

#3 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 03 January 2013 - 16:36 PM

Prova a fare un salto al lago di Guardialfiera quello da dove esce il fiume biferno!!! Venendo da Termoli vai verso la fine del lago dove cè il ponte piccolo trova un ansa comoda!!!Usa pasturatori grandi con pellets o bigattini e varie farine!!! Io il periodo che preferisco però è inizio aprile quando si iniziano a muovere le big carpe!!! e ho ctturato anche dei bellissimi cavedani!!! Le tecniche sono legering e inglese!!!

Oppure vai al lago occhito ma non lo conosco bene!!!

Saluti Antonio :smile:  :wink:

Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#4 dandi154

dandi154

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 03 January 2013 - 16:47 PM

il liscione purtroppo ha avuto una grossa presenza di alga rossa e sono morte tantissime carpe non so oggi la situazione... io sono molisano ma abito in alto adige , scendo tutte l'estate per questo lo so http://ambientebasso...-morte.html?m=1

#5 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 03 January 2013 - 22:52 PM

Guarda...fa abbastanza freddo per questa tecnica..che pesci vorresti insidiare??? Di laghi e  laghetti ce ne sono a iosa. Se sei di Isernia hai vicino  Castel San Vincenzo...gli altri te li hanno elencati su. Io mi muovo abbastanza magari ci incontriamo

Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#6 Guest_giuvann_*

Guest_giuvann_*
  • Ospiti

Postato 04 January 2013 - 17:54 PM

in questo periodo io punterei più in fiume a cavedani che sulle carpe, magari sul trigno o bho, non sono del posto :)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi