ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un buon laghetto in zona varese? grazie anticipatamente
se riuscite anche le esche migliori per pescarci a spinning
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 December 2012 - 20:06 PM
ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un buon laghetto in zona varese? grazie anticipatamente
se riuscite anche le esche migliori per pescarci a spinning
Postato 16 December 2012 - 21:19 PM
qualche suggerimento:
Lago Gabbiani - Loc. Maddalena di Somma Lombardo
Lago Verde - Baraggia di Viggiù
Nuovo Lago Maggiore - Galliate (No)
Lago La Sorgente - Cassano Valcuvia
Lago Pesorto - Varallo Pombia
Lago Fonteviva - Valganna
so che sono laghetti a pagamento molto ambiti però non so dirti i costi e se permettono la pesca a spinning
Postato 16 December 2012 - 21:45 PM
se vai al fonteviva,nel fine,magari 2 trote pollo vengo a farle pure io :smile: :smile:
Postato 16 December 2012 - 22:11 PM
Esoxone possiamo organizare
Grazie malauros
Questo post è stato modificato da alberto fumagalli: 16 December 2012 - 22:18 PM
Postato 17 December 2012 - 13:27 PM
Ciao Alberto ci sono anche il lago d oro a Cuveglio il lago blu a Brenno di Arcisate e il Tre Valli a cunardo che sarà aperto da pochi anni..sono piu piccoli ma ti puoi divertire lo stesso, al lago d oro ci sono delle restrizioni riguardo lo spinning..un consiglio se lo accetti e di non andare al lago verde in estate a trote perchè escono gia cotte
Postato 17 December 2012 - 14:28 PM
alberto, ti ho già detto che se vuoi ci sono anch'io dimmi quando vai
occhio però che in tanti posti (la sorgente e lago d'oro son sicuro, gli altri non so) per lo spinning è obbligatorio l'amo singolo...
Questo post è stato modificato da grande orso: 17 December 2012 - 14:29 PM
Postato 17 December 2012 - 14:31 PM
alberto, ti ho già detto che se vuoi ci sono anch'io
dimmi quando vai
occhio però che in tanti posti (la sorgente e lago d'oro son sicuro, gli altri non so) per lo spinning è obbligatorio l'amo singolo...
bravissimo Tommaso, ecco cos'era quella cosa che non mi veniva in mente di scrivere per lo spinning nei laghetti, l'amo singolo e magari senza ardiglione
Postato 17 December 2012 - 15:46 PM
Postato 17 December 2012 - 16:21 PM
Io pensavo di andare questo fine settimana o al fonte iva o al lago d'oro
....per le restrizioni Tommy potrei risolvere pescando a striscio come l'altra volta
...se qualcun altro vuole venire basta dirlo
basta sostituire gli ami senza passare allo striscio mal che vada te li dò io se non li hai ad occhiello
dai, poi ci si organizza via mp
Postato 17 December 2012 - 16:24 PM
Postato 17 December 2012 - 16:46 PM
Postato 17 December 2012 - 17:10 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi