PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 October 2007 - 08:54 AM
Postato 30 October 2007 - 08:55 AM
Postato 30 October 2007 - 09:57 AM
Postato 30 October 2007 - 10:02 AM
"casarsa della delizia o cordenons"Conoscete questa casa produttrice di Pordenone?
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 30 October 2007 - 10:06 AM
Postato 30 October 2007 - 10:46 AM
Ma a te interessa qualche tipo di canna in particolare?? :? :? Trota lago, bolognese, ................. Così magari riusciamo a dirti meglio.... :wink:
Postato 30 October 2007 - 10:50 AM
vai comprati artico che van bene e non hanno grossi problemi di rotture e i pezzi si trovano poi se hai problemi di pezzi io ti so dire il negozio che è c u l o e camicia con artico :wink:Ma a te interessa qualche tipo di canna in particolare?? :? :? Trota lago, bolognese, ................. Così magari riusciamo a dirti meglio.... :wink:
Premetto che non sono un trotista...la mia passione è la pesca alla passata.
Volevo solo sapere se conoscevate la casa, il prodotto e magari la qualità prezzo. Non si può mai sapere. Magari trovo dei buoni articoli a prezzi molto più convenienti
Postato 30 October 2007 - 11:37 AM
Postato 30 October 2007 - 11:43 AM
artico è uan casa seria gia da parecchio sul mercato io ho una canna da striscio (artico star lake 3)sinceramente niente di che ma non so a che fascia di mercato appartenesse penso una entry level. Di buono c'è che pur essendo una delle mie prime canne non ha mai subito alcuna rottura, neanche del cimino, di contro artico contattata più volte via mail e sul forum da loro creato all'interno del loro sito non mi ha mai risposto
Postato 30 October 2007 - 13:03 PM
Postato 30 October 2007 - 13:11 PM
artico è uan casa seria gia da parecchio sul mercato io ho una canna da striscio (artico star lake 3)sinceramente niente di che ma non so a che fascia di mercato appartenesse penso una entry level. Di buono c'è che pur essendo una delle mie prime canne non ha mai subito alcuna rottura, neanche del cimino, di contro artico contattata più volte via mail e sul forum da loro creato all'interno del loro sito non mi ha mai risposto
A parte il sito che è ancora in costruzione per la sezione vendita online, una volta ho chiesto info per acquistare e loro mi anno risposto che dovevo contattare un loro agente di mercato per gli acquisti oppure qualche particolare negozio.
Postato 30 October 2007 - 13:12 PM
sono tra i migliori produttori italiani di teleregolabili per trota in torrente
Io ho una 10 metri ed è veramente ottima
Postato 30 October 2007 - 16:06 PM
Postato 30 October 2007 - 18:34 PM
Postato 30 October 2007 - 18:40 PM
Postato 31 October 2007 - 13:50 PM
Pure quelle nuove... le lunga e le corta !no comment per altri articoli :wink: ma sulle tre pezzi vecchie si frantumano di brutto ne ho viste di tutti i colori
![]()
![]()
Postato 31 October 2007 - 17:57 PM
Postato 31 October 2007 - 18:08 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi