Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vendo canna Carson Opportunity 500 (MI)

Carson pesca al tocco canna opportunity

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
1 reply to this topic

#1 Ubi-san

Ubi-san

Utente registrato

• Gold Member
  • 122 Post:
  • Tecnica: Mosca,Tenkara

Postato 06 December 2012 - 17:13 PM

Buona sera a tutti quanti! 

Come da titolo vendo una canna Opportunity 500 della Carson Technology. 

Consigliatami per la pesca al tocco l'ho usata 2-3 volte per poi metterla da parte per mancanza di interesse ( Preferisco pescare a mosca ) :)

La canna è in ottimo stato  ( solo qualche graffietto superficiale sul manico )ed in ogni caso potete visionare  il prodotto nel video che ho effettuato! 

Il prezzo a cui la cedo è di 40 € .  Nel caso lo desideriate posso spedirla (in quel caso aggiungerò il costo della spedizione), ma non mi faccio problemi a consegnarla a mano qui a Milano.  Se siete interessati , sarò anche al pescapranzo Pok questa domenica. 

questo è il Video : 

Chiedo scusa se non ho messo foto , ma trovo  trasparente e chiaro un video dove mostro il prodotto direttamente . 

Per gli  ADMIN : Nel caso non andasse bene il video  ( ho letto nei regolamenti che preferite le foto ) ditemelo che modifico il post senza problemi!   :)

Prego chi fosse interessato al prodotto di contattarmi in pubblica, come da regolamento

Saluti  :hallo:

Ubi - san 

Questo post è stato modificato da benny: 06 December 2012 - 18:06 PM

You can fish all your life never knowing it's not fish you're after ...
Release your Dreams
The secret in a competition is to never give up
Ex-utente Exuvia

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 December 2012 - 18:08 PM

Ubi-san, hai letto il regolamento, ma non la parte in cui diceva che le trattative vanno fatte in pubblica!

Per il video, va bene ugualmente, l'importante è che sia tuo e della canna in vendita :)

Benny

Questo post è stato modificato da benny: 06 December 2012 - 18:15 PM

39 40 anni

Also tagged with one or more of these keywords: Carson, pesca al tocco, canna, opportunity

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi