Ciao, qualcuno mi sa dire che tipo di licenza ci vuole per pescare sul Mincio a Peschiera, e se ci vogliono dei permessi?
Io sono in possesso di licenza regione Lombardia e tessera FIPSAS. Grazie.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 December 2012 - 19:05 PM
Ciao, qualcuno mi sa dire che tipo di licenza ci vuole per pescare sul Mincio a Peschiera, e se ci vogliono dei permessi?
Io sono in possesso di licenza regione Lombardia e tessera FIPSAS. Grazie.
POTA FISHING TEAM
Postato 05 December 2012 - 19:15 PM
ciao, sei a posto cosi.Solo se vuoi entrare con l auto dalla parte della sbarra (sponda destra guardando il lago) devi fare la tesserina con ritiro della chiave. Spero ho detto giusto ma credo proprio di si
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 05 December 2012 - 19:57 PM
ma e' una cosa veloce la tessera? Ha un costo? Dove si fa?
Postato 05 December 2012 - 20:06 PM
Gabribabi sa dove si fa,forse alla pizzeria aurora li vicino, a me anni fa l aveva data lui assieme alla chiave al costo di 5 euro annuali.Gallico ci facciamo una trotata sabato?
Postato 05 December 2012 - 20:29 PM
sab. mia moglie non ne vuole sapere di pesca.
Postato 05 December 2012 - 20:38 PM
ti devi prendere un giorno di ferie insomma :löl.: fine ot
Postato 05 December 2012 - 20:50 PM
Gallico ci facciamo una trotata sabato?
ciao, ma il mincio a peschiera è pescabile a trote in questo periodo? c'è qualche tratto di pesca invernale?
Postato 05 December 2012 - 20:56 PM
La sponda veronese del Mincio a Peschiera, quella con la sbarra, è chiusa per manutenzione del fondo stradale, trovi tutte le info qui
Postato 06 December 2012 - 12:59 PM
ciao, ma il mincio a peschiera è pescabile a trote in questo periodo? c'è qualche tratto di pesca invernale?
No leo, era un invito ma per una pescata in laghetto con gallico, sul mincio a peschiera meglio qualche bass e luccio
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi