Buongiorno Ragazzi, vi lascio questo messaggio per mettervi all'attenzione dal sito in oggetto: www.mrfish.it;
Ordinai ormai il 9 ottobre alcune esche (cucchiaini, minnows)... dopo aver pagato non ho mai più avuto notizie da loro.
Ho provato a chiamare i vari negozi che compongono questa catena e nessuno a quanto pare sa niente (o poco) riguardo agli ordini online tant'è che mi invitavano a chiamare la sede centrale di milano.
Ho chiamato la sede centrale di milano dopo 1 mese, chiedendo informazioni sul mio ordine e mi risposero che l'addetta alle info sugli ordini era in ferie e sarebbe tornata il lunedì successivo.
Al lunedì "successivo" li richiamo senza avere mai avuto risposte: il lunedì è chiuso.
Passano altre due settimane e spazientito li richiamo infuriandomi, chiedendo il rimborso data la loro scarsa efficenza, mi risposero che non ci sarebbe stato alcun problema a rimborsarmi, bastava dargli l'iban (purtroppo non lo avevo sotto mano) perciò, mi hanno chiesto di inviare una mail contenente l'IBAN per avere il riaccredito totale, senza spese di spedizione a quanto pare.
Sono passati DIECI giorni da questa email ed ancora nessuna risposta, ne, tanto meno, alcun riaccredito sul mio conto.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |