Salve a tutti,vorrei dotare la mia barchetta di ecoscandaglio ma sono un pò indeciso su alcuni modelli da 5 pollici Lowrance perciò chiedo a voi di darmi un consiglio in base alle mie pretese di pesca che sarebbe su fondali massimi 60-70m in un lago.Ho valutato i vari modelli:
Lowrance Mark 5X (200w 244m,sonar 200 kHz e 60 gradi) 155 euro
Lowrance Mark 5X Pro (300w 305m,sonar 83/200 kHz e 120 gradi) 185euro
Lowrance Elite 5X (500w 305m,sinar 83/200 kHz e 120 gradi) schermo a colori
Non so se prendere in considerazione i Dsi? http://www.pescanetw...icons/icon9.gif
Quale secondo voi funziona meglio ed è più efficace per individuare pesci ed avere una buona stima sulla loro grandezza comunque su fondali relativamente bassi (dai 2m fino a max 70m)?non so se dipende dalle frequenze o dal cono ecc...spiegatemi meglio,grazie!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |