ps: sarebbero le cave quelle in via moneta conosciute anche come le quadrate
Questo post è stato modificato da BISSO: 10 November 2012 - 18:40 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 November 2012 - 18:39 PM
Questo post è stato modificato da BISSO: 10 November 2012 - 18:40 PM
Postato 10 November 2012 - 18:51 PM
Postato 10 November 2012 - 18:55 PM
Postato 11 November 2012 - 12:42 PM
Postato 11 November 2012 - 19:49 PM
Postato 12 November 2012 - 14:21 PM
Postato 12 November 2012 - 15:55 PM
in più ho una grandissima paura dei serpenti e se si va nella parte da lucci spesso in mezzo ai canneti qualcuno passa (innoqui perchè sono o carbonazzi o serpentelli d'acqua) ma a me creano terrore...
Postato 12 November 2012 - 16:05 PM
Postato 12 November 2012 - 16:09 PM
Sono andato solo 2 volte ed in entrambe i casi non c'era nessun'altro oltre a me e i miei amici... quindi non saprei dirti...Sono commosso...!
Allora non sono solo...!
Postato 13 November 2012 - 13:31 PM
Sono andato solo 2 volte ed in entrambe i casi non c'era nessun'altro oltre a me e i miei amici... quindi non saprei dirti...
Postato 06 February 2013 - 17:03 PM
ci sono anche bass nello spot in questione?
si può andare con il belly?
Postato 04 March 2013 - 20:36 PM
alby non ti fanno niente comunque si si riesce ad andare con il belly persone che conosco che ci sono andate hanno detto che ci sono già andati comunque il lago è molto profondo e ti consiglio il giubono di salvataggio
Postato 06 March 2013 - 17:32 PM
alby non ti fanno niente
comunque si si riesce ad andare con il belly persone che conosco che ci sono andate hanno detto che ci sono già andati comunque il lago è molto profondo e ti consiglio il giubono di salvataggio
sempre addosso quando sono in belly anche se l'acqua mi arriva al calcagno.
sai per caso se dentro ci sono bass?
e un consiglio su dove parcheggiare l'auto per evitare di rompere a qualcuno o di ricevere danni alla stessa.
Postato 16 April 2013 - 16:03 PM
Ciao a tutti.
Scusate ma ho parlato con gente che è andata di recente nella suddetta cava, pescavano a spinning dal belly e praticavano catch and release.
Mi hanno solo detto che non ci andranno più perchè il proprietario è passato sopra la loro attrezzatura (belly e canne) con il trattore.
E un'altro che pescava al tocco sempre catch and release.
E' stato mandato via in malomodo sempre dal medesimo proprietario, con la minaccia di schiacciargli l'auto con il trattore.
Ora non so le reali dinamiche dell'accaduto perchè non ero presente ma non mi sembra un buon biglietto da visita per tale spot anche perchè non sono le prime voci che sento a riguardo.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi