PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 November 2012 - 18:02 PM
Postato 10 November 2012 - 19:23 PM
Postato 10 November 2012 - 20:50 PM
Postato 10 November 2012 - 21:12 PM
salve..io ho 17 anni e a febbraio divento maggiorenne...qui sorge il mio dubbio, mi e' scaduta la licenza di pesca e per rinnovarla so che basta pagare il versamento ma ora devo pagare quella da 14 euro per i minorenni o quello di 21 per i maggiorenni???? a dimenticavo la mia licenza e' della provincia di roma! grazie in anticipo.
Questo post è stato modificato da malauros®: 15 November 2012 - 11:52 AM
Postato 11 November 2012 - 15:05 PM
Postato 11 November 2012 - 15:41 PM
Come penso anche io e come è per il trasporto pubblico quì a Roma (noi studenti romani abbiamo l'abbonamento annuale agevolato fino a 26 anni...ma se paghi il rinnovo PRIMA del compimento del ventiseiesimo anno, la tariffa rimane quella agevolata...l'anno prossimo, PER QUATTRO GIORNI potrò usufruire di un anno di abbonamento agevolatoSecondo me finché non compi 18 anni paghi il bollettino che spetta ai minorenni,dall'anno prossimo pagherai come i maggiorenni per me. Per toglierti ogni dubbio chiama l'ufficio pesca della provincia. Però ho letto varie volte il regolamento e per me è così,fino al compimento del 18° anno di età di spetta il pagamento da minorenne.
Postato 11 November 2012 - 20:46 PM
POTA FISHING TEAM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi