Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

valigetta completa sgombro-palamita (pc)

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
5 risposte a questo topic

#1 stiuitnt

stiuitnt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza
  • Tecnica: trota lago

Postato 06 November 2012 - 14:03 PM

in barca non vado più quindi vendo la mia valigetta che usavo per pescare gli sgombri e palamite,completa di tutto e di più. un lato completamente pieno di stecche di ami legati, n4-6-8-10 filo 16-18-20-22-25 in tutto sono 81 stecche di ami legate.
dall altra parte tenevo i piombi scorrevoli a oliva col relativi fermi (ne avrò 150..),l ago infila sarda,slamatore,ami sciolti, fluorocarbon 0.14 e 0.175 td brave..insomma tutto l indispensabile pronto pesca per sgombro e palamita dalla barca. VENDO TUTTA LA VALIGIA COMPLETA di tutto e sicuramente dimentico qualcosa. tutto a 150euro non trattabili. preferito il ritiro a mano zona piacenza ma posso spedire con 10 euro in più. no perditempo. sono disposto a scambiare con artificiali e minnows da trota,bass fino ai 7-8cm. grazie.

http://i45.tinypic.com/28i80ma.jpg

http://i47.tinypic.com/33eprw7.jpg

Questo post è stato modificato da benny: 11 November 2012 - 20:51 PM

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 November 2012 - 14:57 PM

Ciao Stiuitnt,per cortesia ridimensiona le fot a max 800x600, come da regolamento :)

Benny
39 40 anni

#3 stiuitnt

stiuitnt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza

Postato 11 November 2012 - 16:19 PM

Up :-)

#4 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 11 November 2012 - 18:22 PM

Ciao Stiuitnt,per cortesia ridimensiona le fot a max 800x600, come da regolamento :)

Benny

Up :-)

cioè ma non leggiamo nemmeno gli inviti dei mod a rispettare il regolamento?? :?

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#5 stiuitnt

stiuitnt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza

Postato 11 November 2012 - 18:52 PM

scusami,hai ragione,sicuramente ho aperto il link per poter modificare la foto ma provandoci non sono riuscito,se solo riuscissi a modificare il primo post e al posto delle foto mettere il link per aprirle sarebbe ok ma purtroppo non riesco a modificarlo,non ho l' icona modifica :frown:

se un mod. vuole direttamente cancellare il topic perchè le foto non sono in regola,io potrei riaprirlo con i link così andrebbe bene,senò non so proprio come fare,purtroppo col pc sono negato,scusatemi.

#6 stiuitnt

stiuitnt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza

Postato 20 November 2012 - 14:33 PM

posso scambiare con minnow da trota-ondulanti-ferro pesciolini....nessuno interessato?

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi