Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

TORINO: dove comprare artificiali?

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Albe

Albe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: fondo..

Postato 02 November 2012 - 20:41 PM

Ciao a tutti, volevo sapere da chi compra a torino, qual'è il miglior negozio per gli artificiali? Specialmente per rotanti e ondulanti?
Al momento mi trovo bene al negozio pescamania di nichelino, prezzi buoni,ben fornito di artificiali, molti rotanti (mepps, blue fox ecc), ma peccano in poca scelta di martin (ci sono praticamente solo i classici zebrati).

Dato che amo molto i martin, sapreste consigliare altri negozi ben forniti e con prezzi altrettanto buoni (a pescamania, martin fino al 6 o 9, 1,30 euro, 12 e 15 1,50 euro.) :mrgreen:

sono stato anche da 2b, dove ho preso la mia prima canna da spinning, ma mi è parso forse un pò meno fornito

grazie!

Questo post è stato modificato da Albe: 02 November 2012 - 20:42 PM

#2 ghinospinning

ghinospinning

Spinner SW

• Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning

Postato 02 November 2012 - 20:42 PM

su internet!!!
nella homepage hai diversi nomi di siti autorizzati molto affidabili.
vedrai che sono più forniti qualsiasi altro negozio di pesca, e molto meglio organizzati!!
ciao!!
SW Spinning 2013

#3 Albe

Albe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:

Postato 02 November 2012 - 21:51 PM

su internet c'è molta scelta, ma con le spese di spedizione diventa abbastanza sconveniente (metti che fanno 7 euro, ci stanno quasi 5 martin :mrgreen: ), inoltre preferisco comprare sul posto, per tastare e anche farmi consigliare! :rolleyes:

#4 dariofly

dariofly

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 53 Post:
  • Tecnica: mosca spinning

Postato 03 November 2012 - 10:33 AM

x risparmiare l'unica te la puoi giocare sulla quantita'
devi chiedere minimo 50 artificiali x risparmiare..prova nel tuo negozio :lachtot:

#5 pirafabri

pirafabri

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1055 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 November 2012 - 14:00 PM

Prova da Victoria in via Guido Reni 219 o da Eridania in via Refrancore 47. Oppure su questo sito on line fishingmagicbox.it che è di fianco al cavalcavia di corso Grosseto e consente il ritiro a mano, mi pare non abbia Martin ma alcuni modelli interessanti li puoi trovare. Qualche tempo fa Pesca In di corso Francia 13 a Collegno aveva un bella scelta di Martin, poi però si è specializzato il pesca a mosca, può darsi comunque ne abbia ancora.
Ciao
Ex-utente Zapp

#6 Albe

Albe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:

Postato 03 November 2012 - 16:38 PM

x risparmiare l'unica te la puoi giocare sulla quantita'
devi chiedere minimo 50 artificiali x risparmiare..prova nel tuo negozio :lachtot:

beh nel negozio in cui vado ora trovo prezzi pari a siti come lamincio (martin a 1,30 e 1,50 €.. e l'altro giorno ho preso un mepp's 3 a 2 euro :D )se ci fosse un negozio simile ma con più scelta di martin, sarebbe l'ideale :mrgreen:

Prova da Victoria in via Guido Reni 219 o da Eridania in via Refrancore 47. Oppure su questo sito on line fishingmagicbox.it che è di fianco al cavalcavia di corso Grosseto e consente il ritiro a mano, mi pare non abbia Martin ma alcuni modelli interessanti li puoi trovare. Qualche tempo fa Pesca In di corso Francia 13 a Collegno aveva un bella scelta di Martin, poi però si è specializzato il pesca a mosca, può darsi comunque ne abbia ancora.
Ciao

grazie per le informazioni! proverò a vedere da victoria (il più comodo da raggiungere per me), sperando che i prezzi siamo comunque buoni :D

#7 Albe

Albe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:

Postato 07 November 2012 - 17:31 PM

sono stato da victoria sport, ottimo negozio. Di martin e rotanti c'è una grande varietà! buoni anche i prezzi!

Questo post è stato modificato da Albe: 07 November 2012 - 17:31 PM

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi