PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 October 2012 - 21:25 PM
Postato 28 October 2012 - 08:53 AM
ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli perchè sto cercando di leggere i regolamenti ma non ci capisco niente, mi sembra di aver capito che nella provincia di verona le acque sono divise in salmoniche e ciprinicole, ora mi sembra che per le prime ci vogliano delle licenze a parte come quella per l'adige(appv), o la FIPSAS. Io volevo sapere se per le seconde invece basta la licenza B oppure se servono altre cose, perchè ho sentito parlare di tesserini regionali e altro, e poi se foste cosi gentili da indicarmi qualcuno dei fiumi/fossi compresi nella zona B(acque ciprinicole)
Postato 28 October 2012 - 19:15 PM
Postato 28 October 2012 - 23:22 PM
e il tesserino regionale dove lo devo richiedere?
Postato 29 October 2012 - 10:31 AM
Postato 29 October 2012 - 10:57 AM
an ma quindi nelle zone B non serve il tesserino?
Questo post è stato modificato da Giampi: 29 October 2012 - 10:59 AM
Postato 29 October 2012 - 13:39 PM
Postato 29 October 2012 - 15:32 PM
Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 29 October 2012 - 15:43 PM
Postato 29 October 2012 - 15:55 PM
Postato 29 October 2012 - 16:05 PM
Mi permetto di dare delle delucidazioni maggiori per quanto concerne il tratto ARS in Adige a valle della città di Verona compreso tra la Diga del Pestrino e la Diga di S. Giovanni Lupatoto.
Tale tratto di Adige è stato dato in gestione dalla Provincia di Vr al club Silver Salmon (associazione di cui faccio parte) ed è stato avviato un progetto di tutela per la marmorata e per il temolo.
Per pescare in tale tratto oltre al bollettino annuale governativo + C.I. serve un permesso di pesca che è annuale e gratuito e può essere ritirato presso vari negozi di pesca o presso la sede del nostro club.
Tengo a sottolineare che non è necessaria la tessera Fipsas (in quanto non siamo affiliati a tale associazione)
di seguito il link con il regolamento dettagliato.
http://www.silversal...-e-regolamenti/
Come sempre sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Postato 29 October 2012 - 18:04 PM
allora giampi io sono di villafranca di verona, se non sai dove è a 15 km da verona....a me piacerebbe togliermi dai laghetti e iniziare a pescare in fiumi, fossi etc....principalmente vorrei pescare carpe e trote, se sai dirmi qualche bel posticino...
Postato 29 October 2012 - 21:53 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi