Postato 27 October 2012 - 19:00 PM
Vorrei parlare del prodotto in questione,
lo comprai quando mi iscrissi al corso di lancio. il mulinello è plasticume ma la canna è un ottimo prodotto (discorso che vale anche per il kit go fish fly) che ho continuato ad usare anche in seguito tenendola come canna di scorta fino a che mi si è rotta.
Premetto che la canna, della marca Caperlan, non è più in garanzia e la rottura, in più punti del cimino ne compromette irrimediabilmente un eventuale intervento di riparazione, è dovuta a una mia negligenza.
Mi sono ricolto tramite mail al servizio clienti decathlon chiedendo
-E' possibile ricevere, presso un punto vendita decathlon, il solo pezzo (quello del cimino l'apicale) rotto?
-Se la risposta è positiva a chi mi dovrei rivolgere per avere il pezzo in sostituzione e quali sarebbero i costi?
-Se la risposta è negativa a chi mi dovrei rivolgere?
mi ha consigliato di rivolgermi a un responsabile del reparto pesca cosa che ho fatto.
La risposta è stata che a loro non risulta esserci pezzi di ricambio per quel modello, tutt'ora in produzione, nè la possibilità di poter prenotare pezzi sostitutivi. Ho domandato a chi potermi rivolgere, mi sarei rivolto alla casa madre se fosse una shimano o una daiwa ecc ma essendo una canna caperlan mi sono rivolto a loro, ma anche in questo caso non hanno saputo darmi una risposta.
Ho scritto un'altra mail al servizio clienti riferendo l'accaduto, mi ha risposto così:
Sono spiacente della risposta che ha ottenuto e non posso far altro che girare il suo scontento al Responsabile Marca.
risultato che rimane così inutilizzata per l'impossibilità di poter reperire il suo pezzo sostitutivo.

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