Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Decathlon Set fly 300

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 27 October 2012 - 19:00 PM

Vorrei parlare del prodotto in questione,
lo comprai quando mi iscrissi al corso di lancio. il mulinello è plasticume ma la canna è un ottimo prodotto (discorso che vale anche per il kit go fish fly) che ho continuato ad usare anche in seguito tenendola come canna di scorta fino a che mi si è rotta.
Premetto che la canna, della marca Caperlan, non è più in garanzia e la rottura, in più punti del cimino ne compromette irrimediabilmente un eventuale intervento di riparazione, è dovuta a una mia negligenza.
Mi sono ricolto tramite mail al servizio clienti decathlon chiedendo

-E' possibile ricevere, presso un punto vendita decathlon, il solo pezzo (quello del cimino l'apicale) rotto?
-Se la risposta è positiva a chi mi dovrei rivolgere per avere il pezzo in sostituzione e quali sarebbero i costi?
-Se la risposta è negativa a chi mi dovrei rivolgere?

mi ha consigliato di rivolgermi a un responsabile del reparto pesca cosa che ho fatto.

La risposta è stata che a loro non risulta esserci pezzi di ricambio per quel modello, tutt'ora in produzione, nè la possibilità di poter prenotare pezzi sostitutivi. Ho domandato a chi potermi rivolgere, mi sarei rivolto alla casa madre se fosse una shimano o una daiwa ecc ma essendo una canna caperlan mi sono rivolto a loro, ma anche in questo caso non hanno saputo darmi una risposta.

Ho scritto un'altra mail al servizio clienti riferendo l'accaduto, mi ha risposto così:

Sono spiacente della risposta che ha ottenuto e non posso far altro che girare il suo scontento al Responsabile Marca.

risultato che rimane così inutilizzata per l'impossibilità di poter reperire il suo pezzo sostitutivo.
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#2 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 27 October 2012 - 20:47 PM

idem con patate anzi idem con rottura;
più o meno stesse modalità ho calpestato per negligenza e distrazione gli ultimi 3 cm della tua stessa canna...risultato è diventata più corta avendo sostituito l'apicale con una altro comprato in negozio - così "accorciata" la sentivo più rigida avendo gli ultimi due anelli troppo ravvicinati..
questo intervento è scaturito dal fatto che anche io ho chiesto al responsabile di settore del Deca dove l'avevo comprata e la risposta è stata molto evasiva e laconica: "vediamo se...proviamo...forse facendo così si potrebbe ecc ecc ecc" :unsure:
è stata la mia prima flyrod, per non vederla più parcheggiata in cantina l'ho regalata ad un mio amico neofita - lui ne è rimasto contentissimo e la usa tutt'ora almeno lui è soddisfatto del prodotto - spero solo che non si accorci oltremodo :rolleyes:
peccato...
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#3 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 28 October 2012 - 10:43 AM

Credo che, ahinoi, sia la norma per tutte le marche poco blasonate :unsure:

#4 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:

Postato 31 October 2012 - 18:35 PM

ne approfitto a chiedere a chi avesse rotto la canna in questione, la fly 300, e avesse l'apicale a contattarmi!!! :computer:

Questo post è stato modificato da momò1293457813: 31 October 2012 - 18:36 PM

Posted Image
CLICCA QUI!!!

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 31 October 2012 - 18:50 PM

lo stesso e' successo anche a me con la mia prima canna pam caperland , 2 anni di canna ....forse perche' conosco il responsabile pesca me lo anno cambiato.....dandomene uno da un kit nuovo

Purtroppo e' cosi ...difficilmente si riescon ad aver i ricambi , meglio orientarsi su altre marche :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 06 November 2012 - 12:39 PM

ne approfitto a chiedere a chi avesse rotto la canna in questione, la fly 300, e avesse l'apicale a contattarmi!!! :computer:

forse posso aiutarti, controllo per essere sicuro!
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#7 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:

Postato 06 November 2012 - 15:44 PM

ok grazie ale
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#8 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 06 November 2012 - 18:25 PM

:-? sai che non cè scritto se è la 300!
sei a Vercelli?
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#9 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:

Postato 06 November 2012 - 23:34 PM

si ancora lì..., giusto la 300 :!:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#10 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 07 November 2012 - 14:30 PM

;) se vieni su l'1 o il 2 me la porto dietro!
fammi sapere
ale

#11 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:

Postato 07 November 2012 - 17:10 PM

si dovrei esserci lavoro permettendo ti faccio sapere grazie ale :yes:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi